L’EUROPA CHIAGNE E L’ISIS FOTTE - “AL NABA”, SETTIMANALE UFFICIALE DEL CALIFFATO, ESULTA: “LO STATO ISLAMICO FA TREMARE DI NUOVO L'EUROPA” - LA RIVISTA ELOGIA “I SOLDATI CHE HANNO SCOSSO I PAESI DELLA CROCE, AMMAZZANDO OLTRE 40 CROCIATI E FERENDONE PIU’ DI 200” -

I miliziani dell’Isis esultano per la carneficina nella capitale belga e alludono alla incapacità delle forze di sicurezza: "Le esplosioni giungono pochi giorni dopo una grande operazione sferrata dagli apparati di sicurezza belgi in vari quartieri di Bruxelles"...

Condividi questo articolo


Sergio Rame per “IlGiornale.it

AL NABA ISIS AL NABA ISIS

 

"Lo Stato islamico fa tremare di nuovo l'Europa". I tagliagole del Califfato esultano.

Sull'ultimo numero di al Naba, il settimanale ufficiale dello Stato islamico che esce ogni martedì, i jihadisti ci ridono in faccia e brindano al sangue innocente versato sulle strade di Bruxelles.

 

RIVISTA ISIS RIVISTA ISIS

"Centinaia di morti e feriti sono il risultato di operazioni di martirio a Bruxelles", si legge nel sottotitolo di uno degli articoli di prima pagina che è stato diffuso all'indomani dei barbari attentati all'aeroporto e alla metropolitana della capitale belga. "Una operazione esemplare". Così al Naba definisce gli attentati di Bruxelles.

 

"Le esplosioni giungono pochi giorni dopo una grande operazione sferrata dagli apparati di sicurezza belgi in vari quartieri di Bruxelles - si legge nella rivista - questi stessi apparati sostengono di aver smantellato alcune cellule jihadiste che preparavano attacchi contro i crociati e di aver arrestato alcune persone accusate di aver partecipato alla pianificazione e alla preparazione degli attacchi di Parigi portati a termine da un gruppo di assalitori e martiri, soldati dello Stato islamico".

 

dabiq la rivista isis 6 dabiq la rivista isis 6

L'articolo si riferisce all'arresto del super ricercato Salah Abdelslam messo a segno venerdì scorso. Un modo per nulla implicito per rinfacciare alle forze di sicurezza europee di non essere in grado di impedire gli attacchi.

 

Ricostruendo l'attentato nei minimi dettagli, l'articolo di al Naba loda "i soldati del Califfato" per aver "nuovamente scosso i paesi della croce con una serie di operazioni di martirio a Bruxelles" e per aver ammazzato "oltre 40 crociati" e per averne feriti "più di 200".

 

dabiq la rivista isis 7 dabiq la rivista isis 7

Tra le conseguenze della "operazione esemplare" nella capitale belga, al Naba annovera "lo stato di allerta a Bruxelles" dove "il governo ha consigliato alla gente di restare a casa e lo stesso è stato esteso a tutte le capitali dei paesi crociati, che hanno convocato riunioni d'emergenza per valutare le misure di sicurezza da adottare e per elevare i livelli di allerta nelle aree sensibili".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COSA FRULLA NEL TESTOLONE DI MATTEO SALVINI? IL “CAPITONE” È TORNATO IN MODALITÀ "BESTIA": PARLA DEI MIGRANTI COME DI “CANI E PORCI”, TIENE UN COMIZIO ANTI-TOGHE SUL TG1 – A COSA SI DEVE TANTA AGITAZIONE? AL PROCESSO OPEN ARMS, IN CUI RISCHIA SEI ANNI PER SEQUESTRO DI PERSONA. MA ANCHE ALLA “VANNACCIZZAZIONE” DELLA LEGA E AGLI OTOLITI SCOSSI DI GIORGIA MELONI: SE PASSA LA LINEA DURA E IL GOVERNO HA LE ORE CONTATE, MEGLIO PREPARARSI E SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA, PER CAPITALIZZARE AL VOTO…

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..