FABRIZIO CORONA SI FA DUE NUOVI AMICI: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI LO TRASCINANO IN TRIBUNALE – L’EX RE DEI PAPARAZZI HA RIVELATO CHE LA COPPIETTA L’HA QUERELATO DOPO AVERLI DEFINITI “EBETI”. MA I PIÙ MALIZIOSI CI VEDONO ALTRO: “FURBIZIO” AVEVA SGANCIATO LA BOMBETTA, SOSTENENDO CHE IL SIGNOR FERRAGNI AVESSE UNA RELAZIONE CON LO YOUTUBER LUIS SAL, POI SPARITO DAL PODCAST “MUSCHIO SELVAGGIO” – NON A CASO CORONA, PARLANDO DELLA QUERELA, GIRA IL DITINO NELLA PIAGA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

fabrizio corona fabrizio corona

Fabrizio Corona querelato da Fedez e Chiara Ferragni. L'ex re dei paparazzi finirà (di nuovo) in tribunale questo mese, dopo aver definito «ebeti» i due Ferragnez. A svelarlo è stato lo stesso Corona, durante la registrazione di un podcast pubblicato nelle ultime ore. 

 

Nuovo processo a Fabrizio Corona

«A fine maggio ho un processo a Milano, perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì, in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone», spiega Corona in tono provocatorio.

[...]

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

 

I gossip

Fabrizio Corona continua sparando a zero: «Dopo il boom di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez. Sì, l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo a Sanremo, ma credo proprio che non lo faranno. Di certo dopo il Festival lui è caduto in un silenzio. Io non entro nei dettagli che ho già una denuncia. Però è sparito Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia ha cercato di capire. C’è qualcosa che non va. Il mio pensiero è che è successo qualcosa».

 

Ammette di dover fare un passo indietro, non senza frecciatine: «Però non vado nemmeno a ficcare il naso. Perché i tempi sono cambiati e se trovassi uno scoop non avrebbe più mercato. Se anche uno facesse delle foto sarebbero impubblicabili e lo sforzo lavorativo non sarebbe parificato al riscontro economico. Ma poi che cavolo me ne frega a me di Fedez e Luis Sal ragazzi. Il mercato dei paparazzi è quasi morto, il mondo è cambiato. Ma la colpa non è dei social, ma di questo politically correct».

lui sal fedez lui sal fedez chiara ferragni chiara ferragni CHIARA FERRAGNI NUDA IN SUDAFRICA CHIARA FERRAGNI NUDA IN SUDAFRICA fabrizio corona fabrizio corona the ferragnez la serie poster ufficiali prime video 1 the ferragnez la serie poster ufficiali prime video 1 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI fedez luis sal fedez luis sal

[...]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)