FACCIO COSE FESTEGGIO JENNER (KYLIE) – LA RICCASTRA HA SPENTO 22 CANDELINE A BORDO DI UN MEGA YACHT ANCORATO AL LARGO DELLA COSTIERA AMALFITANA: DOPO UN GIRO A CAPRI, LA BEAUTY MOGUL È SALITA SULL’IMBARCAZIONE PER UN PARTY SFRENATO – SARANNO RIMASTI SCONTENTI I FAN CHE SI ASPETTAVANO UN MATRIMONIO CON TRAVIS: L’ABITO BIANCO FOTOGRAFATO PRIMA DI SALIRE IN AEREO ALTRO NON È CHE…(VIDEO E FOTO BOMBASTICHE)

-

Condividi questo articolo





IL COMPLEANNO KYLIE JENNER

IL COMPLEANNO KYLIE JENNER

IL COMPLEANNO KYLIE JENNER

IL COMPLEANNO KYLIE JENNER

Da "www.cosmopolitan.com"

 

kylie jenner 1 9 kylie jenner 1 9

Che avesse affittato uno yacht era già cosa nota, che il compleanno di Kylie Jenner sarebbe stato un inno celebrativo alla giovanissima beauty mogul era intuibile.

 

Ma non avremmo potuto prevedere che il numero 22 (festeggiato il 10 agosto) sarebbe stato il tema centrale della festa di compleanno di Kylie Jenner in Italia, sparso su tutta la barca e addirittura con una scultura di fiori fenomenale davanti alla quale posare per gli Instagram shots.

 

kylie jenner 1 10 kylie jenner 1 10

E la fresca festeggiata in abito corto rosa di piume e piedi nudi ha posato proprio per la foto ufficiale del compleanno sfoggiando tutta la sua confidence sul profilo Instagram Kylie Jenner. Chi c’era alla festa di Kylie Jenner a largo della costiera amalfitana, discretamente visibile da Capri dove la stessa Kylie e Travis Scott sono stati avvistati a passeggio in incognito? 

 

kylie jenner 1 1 kylie jenner 1 1

I paparazzi hanno scattato foto da lontano ma recuperare i presenti non è stato difficile: ovviamente Travis, compagno di Kylie e papà della loro figlia Stormi, la mamma (e manager) Kris Jenner che ne ha approfittato per pubblicare dei dolcissimi throwback di auguri a Kylie, la nuova migliore amica di Kylie Jenner Anastasia 'Stassie' Karanikolaou (che ha preso il posto di Jordyn Woods dopo le turbolenze degli ultimi mesi), erano tra gli invitati ai lunghi festeggiamenti.

 

kylie jenner 9 kylie jenner 9

Nel gruppo di amici di Kylie a bordo del Tranquility, in grado di ospitare fino a 22 persone, c’erano anche la sorellastra Kourtney Kardashian con i figli, l’ex compagno di KK Scott Disick con la nuova fidanzata Sofia Richie, e il fidanzato di Kris Jenner Corey Gamble. Assente invece la sorellastra maggiore Kim Kardashian, che non ha potuto partecipare per via dei troppi impegni.

kylie jenner 1 8 kylie jenner 1 8 kylie jenner 5 kylie jenner 5 kylie jenner 4 kylie jenner 4 kylie jenner 8 kylie jenner 8 kylie jenner 1 7 kylie jenner 1 7 kylie jenner 1 11 kylie jenner 1 11 kylie jenner 1 3 kylie jenner 1 3 kylie jenner 1 2 kylie jenner 1 2 kylie jenner 1 5 kylie jenner 1 5 kylie jenner 1 6 kylie jenner 1 6 il vestito bianco di kylie jenner il vestito bianco di kylie jenner

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!