Das wird dem "harten Kerl #Putin" und dem Russenapologeten @GerdEwen aber überhaupt nicht gefallen, ist doch NUR der Westen für "Dekandenz bekannt".
Der #Moskauer Club "Mutabor" könnte nach der "Nackt"-Party von Nastya Ivleeva eventuell geschlossen werden.
#IStandWithIsrael… pic.twitter.com/WvprF4J9Vp
— SimplyTheBest ? (@SimplyonWorld) December 22, 2023
Estratto da www.lastampa.it
Nikolai Vasilyev ALLA FESTA NUDISTA A MOSCA
"Quasi nudi" era il tema di una festa vip organizzata in una discoteca di Mosca che ha fatto infuriare la parte conservatrice del Paese, suscitando anche l'ira di Putin. Un evento considerato inopportuno, visto l'impegno della Russia nella guerra contro l’Ucraina e la difficile situazione economica in cui versa il Paese. La festa, andata in scena il 21 dicembre al nightclub Mutabor, è stata organizzata dalla blogger Anastasia Ivleeva e ha visto la partecipazione di vip che da anni sono i punti fermi dei programmi di intrattenimento della TV statale.
Ivleeva, per l’occasione, ha indossato gioielli del valore di 23 milioni di rubli (poco più di 230 mila euro), un gesto che stride con le difficoltà economiche in cui versa parte della popolazione. La blogger ha pubblicato due video di scuse ma intanto il suo nome è scomparso dalle campagne del principale operatore di telefonia mobile russo e le autorità fiscali hanno aperto un'indagine che potrebbe comportare una potenziale pena detentiva di cinque anni. [...]
Nikolai Vasilyev, rapper noto come Vacio, è stato incarcerato per 15 giorni e multato di 200.000 rubli (poco più di 2.000 euro) con l'accusa di propaganda di "rapporti sessuali non tradizionali". Si era presentato al party indossando solo un calzino.
ARTICOLI CORRELATI
festa a tema nudista a mosca 1 nastja ivleeva e philipp kirkorov festa a tema nudista a mosca 3 festa a tema nudista a mosca 2 nastja ivleeva