FAR WEST A MOLFETTA: SULLA MORTE DI ANTONELLA LOPEZ, LA 19ENNE UCCISA DA COLPI DI ARMA DA FUOCO IN UN LOCALE DURANTE UNA RISSA, INDAGA L’ANTIMAFIA - GLI INQUIRENTI RITENGONO CHE VI POSSA ESSERE IL COINVOLGIMENTO DI ESPONENTI DI CLAN CRIMINALI - I CARABINIERI STANNO CERCANDO DI RICOSTRUIRE LA DINAMICA DELLA LITE ATTRAVERSO TELECAMERE DI SORVEGLIANZA E TESTIMONIANZE DEI PRESENTI NEL LOCALE. DA UNA PRIMISSIMA ANALISI DEI FATTI, PARE CHE…

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

ANTONELLA LOPEZ ANTONELLA LOPEZ

Si chiamava Antonella Lopez, la ragazza di 19 anni morta nelle scorse ore nella sparatoria nel locale a Molfetta, il lido Bahia Beach, dove stava trascorrendo la serata con gli amici. La giovane, residente nel rione San Girolamo, alla periferia nord di Bari, è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco mortali che sarebbero stati esplosi durante una lite a fine serata ma gli inquirenti ritengono che vi possa essere il coinvolgimento di esponenti di clan criminali della zona e per questo sul fatto indaga ora la Direzione distrettuale antimafia di Bari.

 

 

ANTONELLA LOPEZ ANTONELLA LOPEZ

Nell'agguato in cui è morta la 19enne, infatti, sono rimasti feriti anche quattro giovani, tra cui due ora ricoverati, tra cui un ragazzo ritenuto vicino a una famiglia mafiosa. Non solo, la stessa diciannovenne era parente di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre del 2021, e per la cui morte sono indagati due uomini con l’aggravante del metodo mafioso perché avrebbero agito per conto di un clan barese.

 

La sparatoria attorno alle 2.45 quando all'interno del locale in località Prima Cala vi sarebbe stato uno scontro tra due gruppi contrapposti. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita da un solo proiettile che ha attraversato la spalla per poi raggiungere la vena giugulare, uccidendola sul colpo. Non è chiaro se la giovane, che lavorava in un bar ed era uscita per divertirsi, fosse parte di uno dei due gruppi coinvolti nella rissa o se sia stata ferita per caso.

 

 

ANTONELLA LOPEZ ANTONELLA LOPEZ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…