FATECE SPAZIO CHE PASSAMO NOI! - SPACEX HA LANCIATO UNA MISSIONE DI SALVATAGGIO PER I DUE ASTRONAUTI BLOCCATI SULLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE – BUTCH WILMORE E SUNI WILLIAMS SAREBBERO DOVUTI RIENTRARE A CASA A SETTEMBRE, MA ADESSO NON POTRANNO INTRAPRENDERE IL VIAGGIO DI RITORNO PRIMA DI FEBBRAIO. COME MAI? LA NASA FA RUOTARE GLI EQUIPAGGI DELLA STAZIONE SPAZIALE OGNI SEI MESI E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

butch wilmore sunita williams butch wilmore sunita williams

SpaceX ha lanciato una missione di salvataggio per i due astronauti bloccati sulla Stazione Spaziale Internazionale […]

 

La capsula si è diretta verso l'orbita per recuperare i piloti collaudatori la cui navicella Boeing è tornata a terra vuota all'inizio di settembre a causa di problemi di sicurezza. Il cambio di rotta ha lasciato a Nick Hague della NASA e ad Alexander Gorbunov della Russia il compito di recuperare Butch Wilmore e Suni Williams. 

 

butch wilmore che fissa dei cavi butch wilmore che fissa dei cavi

Poiché la NASA fa ruotare gli equipaggi della stazione spaziale ogni sei mesi circa, questo volo appena lanciato, con due posti vuoti riservati a Wilmore e Williams, non tornerà prima della fine di febbraio. I funzionari hanno detto che non c'era modo di riportarli indietro prima con SpaceX senza interrompere altre missioni programmate.

butch wilmore sunita williams butch wilmore sunita williams sunita williams butch wilmore sunita williams butch wilmore

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…