FIGLIO MIO, TI SISTEMO IO! – IN BRIANZA UN 60ENNE HA PRESO A MARTELLATE IL FIGLIO 37ENNE PER PROTEGGERE L’EX NUORA. I DUE SI SONO SEPARATI MA HANNO CONTINUATO A VIVERE NELLO STESSO PALAZZO: LUI HA SBROCCATO E, IMBRACCIANDO UN MARTELLO, SI E' DIRETTO VERSO LA SUA EX URLANDO “SPACCO TUTTO” - A QUEL PUNTO È INTERVENUTO IL PADRE CHE LO HA FERMATO, GLI HA STRAPPATO L’ATTREZZO E L’HA COLPITO FERENDOLO LIEVEMENTE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Giorgia Venturini per www.fanpage.it

 

agressione 3 agressione 3

Una lite tra padre e figlio è finita in violenza: all'apice del litigio un 60enne avrebbe colpito alla testa il proprio figlio 37enne con un martello. Tutto è accaduto nel fine settimane in un paese della Brianza.

 

Stando alle prime informazioni il padre è intervenuto quando ha visto il figlio, per l'ennesima volta, provare a molestare l'ex fidanzata che abita nella stessa loro palazzina. […].

agressione 4 agressione 4

                                                               

Ad allertare i carabinieri della Compagnia di Seregno sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito o assistito alla lite. All'origine di tutto – come spiegano i carabinieri – ci sarebbe un padre esasperato nel vedere il proprio figlio continuare ad adottare comportamenti molesti, a tratti violenti e vessatori, nei confronti dell’ex compagna.

 

La donna, interrotta la convivenza con il compagno, aveva continuato a vivere nell'appartamento della stessa palazzina subendo però la prepotenza dell'ex.

agressione 1 agressione 1

 

Verso le 20 di questo fine settimana il 37enne aveva impugnato un martello minacciando di prendersela con la propria ex compagna. Tanto da urlare: "Vado a spaccare tutto". A quel punto è intervenuto il padre dell'uomo, stanco e preoccupato perché ormai la situazione aveva logorato la famiglia da parecchio tempo.

 

Il padre ha così cercato di fermare il figlio e tra i due è scoppiata una lite: alla fine il 60enne ha strappato di mano il martello al 37enne e lo ha usato per colpirlo in testa. Fortunatamente il 37enne ha riportato solo una lieve ferita. […].

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!