CORRUZIONE, PERQUISIZIONI IN TIM E NTT DATA ITALIA
(Adnkronos) – I finanzieri del Comando provinciale di Roma, su disposizione della procura di Roma, hanno eseguito un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa, per l'ipotesi di corruzione tra privati. Le perquisizioni sono state eseguite presso i domicili degli indagati e in alcuni uffici delle società.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/10/23/news/corruzione_tim_ntt_data_inchiesta_oggi-423571939/
CORRUZIONE, PERQUISIZIONI IN TIM E NTT DATA
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
GUARDIA DI FINANZA - PERQUISIZIONI
I finanzieri del comando provinciale di Roma, come disposto dalla procura della Capitale, hanno eseguito un decreto di perquisizione contro due manager, procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa.
L'ipotesi di reato è corruzione tra privati. Le perquisizioni sono state eseguite nelle case degli indagati e in alcuni uffici delle società: acquisiti documenti e prove.
Ntt Data continua a restare al centro della cronaca: si tratta della stessa società per cui, prima dell’arresto, lavorava l’hacker della Garbatella, Carmelo Miano. Soltanto una settimana fa era stato il turno di Sogei, la partecipata del ministero dell’Economia finita sotto la lente dei magistrati per le tangenti intascate dal dg Paolino Iorio.
Ntt Data TIM - TELECOM ITALIA MOBILE