LA FINE DEL POLLO - UNA CINESE HA PUGNALATO A MORTE IL MARITO, COLPEVOLE DI ESSERE ANDATO AL SUPERMERCATO E DI ESSERSI DIMENTICATO DI COMPRARE LE COSCE DI POLLO - AL RITORNO DAL NEGOZIO, TRA DI DUE È ESPLOSA UNA VIOLENTA DISCUSSIONE E LA DONNA HA AFFERRATO UN COLTELLO DA FRUTTA E HA AGGREDITO IL COMPAGNO, COLPENDOLO AL CUORE – MA DIETRO LE FURIBONDE LITI GIORNALIERE SI NASCONDEVA…

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

wu e luo shouchun wu e luo shouchun

Pugnalato a morte dalla moglie per essersi dimenticato di comprare le cosce di pollo al supermercato. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, la coppia avrebbe discusse pesantemente accesa nel loro appartamento nella contea di Lujiang, nella provincia cinese di Anhui, il 13 aprile, dopo che l’uomo era tornato a casa a mani vuote.

cosce di pollo 2 cosce di pollo 2

 

La donna dalle parole è passata ai fatti: ha afferrato un coltello da frutta e si è scagliata contro il marito, colpendolo al cuore. I parenti della vittima, Wu Shouchun, hanno detto che la donna, Luo, era “viziata e aggressiva”. “Ha colpito suo marito, ma lui non avrebbe mai reagito”, ha detto il cugino di Wu. Anche i vicini hanno parlato di liti continue in casa, pare che spesso le grida della coppia fossero avvertite distintamente.

 

luo shouchun, luo shouchun,

Quella sera Wu era a una cena di lavoro quando la moglie lo ha chiamato per dirgli di portarle delle cosce di pollo. Tuttavia se ne sarebbe dimenticato. È a quel punto che lei è andata su tutte le furie. Durante la discussione, in preda all’ira è corsa in cucina, ha afferrato un coltello e pugnalato il marito.

 

luo e wu shouchun 2 luo e wu shouchun 2

Durante l'aggressione la mamma della vittima, che viveva con loro, era in bagno, così quando è uscita ha visto il figlio sanguinante e ha chiamato i soccorsi. I servizi di emergenza lo hanno trasportato in ospedale, ma è arrivato già morto.

 

la casa dei shouchun 2 la casa dei shouchun 2

Stando a quanto affermano fonti vicini alla coppia, che ha un figlio e una figlia, spesso le discussioni vertevano proprio sul fatto che la mamma di Wu vivesse con loro. Da quel momento in poi, la loro relazione si sarebbe deteriorata, anche perché il figlio non voleva che la donna si trasferisse. Ora la moglie è stata arrestata ed è in attesa di processo.

luo e wu shouchun 1 luo e wu shouchun 1 cosce di pollo 1 cosce di pollo 1 la casa dei shouchun 1 la casa dei shouchun 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?