LA FORTUNA È CIECA, MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO (E HA UNA MIRA IMPECCABILE) - IN PERÙ, IL CALCIATORE JOSE HUGO DE LA CRUZ MEZA È MORTO DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE DURANTE UNA PARTITA - OLTRE ALLA VITTIMA, CI SONO DIVERSI GIOCATORI CHE SONO STATI RICOVERATI IN OSPEDALE CON DELLE USTIONI GRAVI - LA SAETTA AVREBBE COLPITO L'UOMO PERCHÉ INDOSSAVA UN BRACCIALETTO DI METALLO: "È STATO COME UNA CALAMITA" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilnapolista.it

peru, fulmine colpisce calciatore 3 peru, fulmine colpisce calciatore 3

 

Un giocatore è morto e diversi sono rimasti feriti allo stadio Coto Coto, a Chilca, in Perù, durante una partita di calcio tra CD Juventud Bellavista e UD Familia Chocca.

 

Perù, un fulmine durante una partita di calcio provoca un morto e diversi feriti

Un calciatore è morto e diversi sono rimasti feriti questa domenica in Perù dopo essere stati colpiti da un fulmine durante una partita. Secondo i media locali, il calciatore defunto è il difensore José Hugo de la Cruz Meza. Inoltre, il portiere Juan Choca è in gravi condizioni, con gravi ustioni. Non si conosce lo stato di salute degli altri giocatori colpiti dal fulmine.

 

peru, fulmine colpisce calciatore 2 peru, fulmine colpisce calciatore 2

La tragedia è avvenuta intorno alle 16 (21:00 GMT) allo stadio Coto Coto, a Chicha, situato nel dipartimento di Huancayo , dove giocavano sotto un temporale due squadre locali: Juventud Bellavista e Familia Chocca .

 

peru, fulmine colpisce calciatore 1 peru, fulmine colpisce calciatore 1

UN VIDEO MOSTRA IL MOMENTO PRECISO DEL FULMINE CHE HA COLPITO DIVERSI CALCIATORI

I feriti sono stati immediatamente trasferiti all’ospedale, dove José Hugo de la Cruz Meza è morto all’arrivo. César Ramos, direttore della Protezione civile, ha dichiarato al quotidiano locale Correo che il fulmine ha colpito De la Cruz perché il giocatore aveva un braccialetto di metallo: «È stato come una calamita»

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?