FUORI I NOMI! - PUFF DADDY, ARRESTATO CON L'ACCUSA DI STUPRO E TRAFFICO SESSUALE, AVREBBE VIOLENTATO, INSIEME A DUE ALTRI VIP, UNA 13ENNE DURANTE UN AFTERPARTY DEGLI "MTV VMA" - LA PRESUNTA VITTIMA, OGGI 37ENNE HA RACCONTATO DI ESSERSI "SENTITA STORDITA" DOPO AVER BEVUTO UN DRINK: "A QUEL PUNTO SONO ENTRATA IN UNA STANZA VUOTA PER RIPOSARE. POCO DOPO, COMBS, INSIEME A DUE VIP, È ENTRATO NELLA STANZA. AVEVA UNO SGUARDO FOLLE, MI HA AFFERRATA E MI HA DETTO: 'SEI PRONTA A FARE FESTA?'"

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilmessaggero.it

 

sean diddy combs sean diddy combs

L'ondata di accuse ai danni di Sean "Diddy" Combs non accenna a placarsi. L'ex magnate della musica avrebbe, infatti, violentato anche una 13enne. Le accuse sono contenute in una delle nuove cause legali intentate contro di lui e depositate domenica a un tribunale federale di New York. I fatti risalirebbero a più di 20 anni fa. […]

 

DIDDY, LE NUOVE ACCUSE: «HA VIOLENTATO UNA 13ENNE»

L'identità della vittima, oggi 37enne, naturalmente non è stata resa nota: secondo l'accusa, la sera del 7 settembre 2000 la ragazza si sarebbe «sentita stordita» dopo aver bevuto un drink ad un party dopo i VMAs.

 

puff daddy foto lapresse puff daddy foto lapresse

A quel punto la 13enne sarebbe entrata in una stanza vuota per riposare. «Poco dopo, Combs, insieme a una celebrità maschile e una femminile, è entrato nella stanza», si legge nell'atto di 19 pagine. «Combs si è avvicinato in modo aggressivo alla querelante con uno sguardo folle negli occhi, l'ha afferrata e le ha detto: "Sei pronta a fare festa!"». […] ha spiegato l'avvocato Tony Buzbee, che rappresenta altre decine di presunte vittime di Diddy.

sean diddy combs 1 sean diddy combs 1 PUFF DADDY PUFF DADDY PUFF DADDY PUFF DADDY puff daddy white party puff daddy white party uno dei white party di puff daddy uno dei white party di puff daddy

 

puff daddy white party puff daddy white party puff daddy puff daddy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?