UN FURTO "ESPRESSO" - IN PROVINCIA DI TREVISO, ALCUNI LADRI SI SONO INTRODOTTI IN UNA CASA PER SVALIGIARLA, MA NON TROVANDO OGGETTI PREZIOSI DA TRAFUGARE, SI SONO BEVUTI UN CAFFÈ E POI SI SONO PORTATI VIA ALCUNI ELETTRODOMESTICI - IL RACCONTO DEI PROPRIETARI: "ERA TUTTO SOTTOSOPRA: HANNO ROVISTATO IN TUTTE LE STANZE, PROBABILMENTE HANNO ANCHE PICCHIATO IL NOSTRO CANE" 

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

ladro ladro

I ladri "smontano" la casa a caccia di soldi e gioielli. Non trovandone, rubano l'aspirapolvere e la macchinetta del caffè. […] se la sono presa comoda: durante il raid si sono addirittura bevuti il caffè, gettando le cialde sotto la finestra.

 

IL FURTO NEL TREVIGIANO

Il furto è avvenuto sabato notte, 15 giugno, in via Marche, a Pero di Breda di Piave, una zona immersa nella campagna. Le vittime hanno fatto l'amara scoperta soltanto stamattina, 16 giugno, al loro rientro a casa. «È stato sconvolgente - racconta Cristiano Girotto, 23 anni - era tutto sottosopra: hanno rovistato in tutte le stanze, dall'ingresso al piano di sopra, senza risparmiare il garage. Probabilmente hanno anche picchiato il nostro cane: è molto spaventato».

 

LADRO IN AZIONE LADRO IN AZIONE

La banda di malviventi si è aperta una breccia sulla siepe che recinta la proprietà. Poi ha forzato un balcone del pianterreno e da lì, con la solita tecnica del foro, ha scassinato la finestra. […] La banda ha cercato di entrare anche a casa di un'anziana vicina. Sabato la donna ha sentito suonare tre volte il campanello verso le 19, ma, vivendo da sola, si è guardata bene dall'aprire. La mattina dopo si è accorta di graffi e altri segni di scasso sul portoncino d'ingresso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!