GIUSTIZIA SBANDATA – L'EX CALCIATORE BRASILIANO DELLA ROMA, BRUNO PERES, È STATO ASSOLTO DALL'ACCUSA DI GUIDA IN STATO D'EBREZZA “PER PARTICOLARE TENUITÀ DEL FATTO” – ALLE 5 DEL MATTINO DEL 5 FEBBRAIO 2018 SI ERA SCHIANTATO CON LA SUA LAMBORGHINI CONTRO UN ALBERO. ALL'ALCOLTEST RISULTÒ AVERE UN TASSO MOLTO OLTRE I LIMITI  DI LEGGE (1,90) – LA SENTENZA ARRIVA POCHI GIORNI DOPO LA MORTE DI FRANCESCO VALDISERRI, FALCIATO PROPRIO A ROMA DA UN'AUTO GUIDATA DA UNA DONNA CON TASSO ALCOLEMICO TROPPO ALTO…

-

Condividi questo articolo


Mario Fabbroni per www.leggo.it

 

lamborghini bruno peres lamborghini bruno peres

L'ex calciatore brasiliano della Roma, Bruno Peres, è stato assolto dal giudice monocratico della Capitale con la formula «per particolare tenuità del fatto», in relazione all'incidente che lo vide protagonista nel febbraio del 2018 nella zona delle Terme di Caracalla.

 

Cosa è accaduto

Intorno alle 5 del mattino del 5 febbraio di quattro anni fa, il terzino perse il controllo della Lamborghini su cui viaggiava e finì contro un albero. Al calciatore venne ritirata la patente perché trovato positivo all'alcoltest con un tasso intorno al 1,90. Nello schianto non rimasero coinvolte altre persone ma Peres venne denunciato per guida in stato di ebrezza.

 

BRUNO PERES BRUNO PERES

L'assoluzione arriva pochi giorni dopo la morte di Francesco Valdiserri travolto da un'auto guidata da una donna con tasso alcolemico elevato. Il 18enne si trovava sul marciapiede della Colombo. Un epilogo tragico ma con dinamica identica a quella dell'incidente di Peres. Comportamenti illeciti da punire in nome della sicurezza, indipendentemente se a essere abbattuto è stato un albero e non una vita umana.

lamborghini bruno peres lamborghini bruno peres INCIDENTE MORTE FRANCESCO VALDISERRI INCIDENTE MORTE FRANCESCO VALDISERRI INCIDENTE MORTE FRANCESCO VALDISERRI INCIDENTE MORTE FRANCESCO VALDISERRI FRANCESCO VALDISERRI FRANCESCO VALDISERRI FRANCESCO VALDISERRI 1 FRANCESCO VALDISERRI 1 bruno peres bruno peres

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!