GLIELE CANTANO E GLIELE SUONANO - SI METTE MALE PER GIGI D'ALESSIO: MARTEDÌ È ATTESA LA SENTENZA PER LA PRESUNTA EVASIONE FISCALE DI CIRCA 1,7 MILIONI DI EURO FRA IRES E IVA NON VERSATE E LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO UNA CONDANNA A QUATTRO ANNI DI CARCERE -  ALLA SBARRA ALTRE QUATTRO PERSONE, SI TRATTA DI UN SOCIO DEL CANTANTE NAPOLETANO E DI TRE LEGALI DELLA SUA SOCIETÀ...

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

gigi d alessio the voice gigi d alessio the voice

Per Gigi D'Alessio si mette malissimo. La procura di Roma chiede infatti "una condanna a quattro anni di carcere" nell'ambito del processo che si sta celebrando davanti al giudice monocratico per reati fiscali.

 

Si apprende che il pm nel corso della requisitoria ha sollecitato anche due anni per gli altri quattro imputati. E ancora, per due dei quattro capi di imputazione che pendono sul cantante partenopeo è stato chiesto il non luogo a procedere a causa di intervenuta prescrizione.

 

GIGI D ALESSIO GIGI D ALESSIO

Il processo all'ex marito di Anna Tatangelo sorge da un'inchiesta dei pm di Roma per una presunta evasione fiscale per un corrispettivo di circa 1,7 milioni di euro fra Ires e Iva non versate.

 

Insieme a Gigi D'Alessio sono finite alla sbarra altre quattro persone: si tratta di un socio dell'artista e di tre legali rappresentanti che si sono avvicendati nella Ggd Productions srl, società riconducibile al cantante.

gigi d alessio gigi d alessio

 

Le accuse per fatti che risalgono al 2010 sono di occultamento delle scritture contabili. Dopo la richiesta del pm, la sentenza, che è attesa nel corso della prossima udienza, che verrà celebrata il 9 novembre, martedì prossimo.

gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo GIGI D ALESSIO GIGI D ALESSIO gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio gigi d alessio gigi d alessio gigi d alessio Anna Tatangelo e Gigi D Alessio Anna Tatangelo e Gigi D Alessio gigi d alessio made in sud gigi d alessio made in sud

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…