LA GRANDE SORELLA CHE TI SCHIANTA A TERRA – VIDEO: BEYONCÉ PROVA A PRENDERE SOLANGE IN BRACCIO ED ENTRAMBE CADONO ROVINOSAMENTE SULLE NOTE DI "GET ME BODIED" – L’ESIBIZIONE ERA UNA DELLE PIÙ ATTESE E, NONOSTANTE LE CADUTE, SI È RIVELATA UN GRANDE SPETTACOLO…

-

Condividi questo articolo


VIDEO: LA ROVINOSA CADUTA DI BEYONCÉ

 

Da www.tg24.sky.it

 

beyonce e solange 4 beyonce e solange 4

Era una delle esibizioni più attese al Coachella 2018 e, nonostante tutto, si è rivelata essere un grande spettacolo. Il concerto di Beyoncé ha riservato non poche sorprese: la prima la presenza inaspettata della sorella Solange, la seconda una buffa caduta che ha avuto per protagoniste proprio le due Knowles.

 

beyonce e solange 2 beyonce e solange 2

Durante il concerto Queen B ha cercato di prendere in braccio la sorella più piccola, ma nel tentativo ha perso l’equilibrio ed entrambe sono cadute. Le due, però, si sono riprese con disinvoltura andando avanti con lo show.

 

beyonce e solange 3 beyonce e solange 3

Il piccolo incidente è avvenuto sabato 21, durante la seconda esibizione di Beyoncé al festival che si tiene negli Empire Polo Fields di Indio in California. Nello specifico, le due sorelle Knowles stavano cantando "Get Me Bodied" e sono cadute alla fine della coreografia prevista per la canzone.

 

beyonce e solange 3 beyonce e solange 3 Beyonce Beyonce Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella Beyonce a Coachella beyonce coachella 1 beyonce coachella 1 jay z e beyonce jay z e beyonce jaz z e beyonce 2 jaz z e beyonce 2 beyonce destiny's child coachella beyonce destiny's child coachella beyonce coachella beyonce coachella beyonce destiny's child coachella beyonce destiny's child coachella Beyonce e Destiny's Child a Coachella Beyonce e Destiny's Child a Coachella

Non appena si è rialzata Queen B si è rivolta al pubblico e scherzando ha detto: «Non fate caso a mia sorella!».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!