I GRANDI DILEMMI DELLE EREDITIERE – ELETTRA LAMBORGHINI RACCONTA DI AVER TROVATO IL CAVALLO DEI SUOI SOGNI MA, POVERINA, NON SA SE COMPRARLO O MENO. IL PROBLEMA, OVVIAMENTE, NON SONO I SOLDI: “LA MIA TESTA MI DICE NON LO PRENDERE PERCHÉ NON HAI TEMPO. QUANDO POSSO E CI SONO VADO SEMPRE DAL MIO CAVALLO MA ADESSO COSA CI FACCIO CON DUE CAVALLI? MA QUESTO ERA IL MIO SOGNO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da www.leggo.it

 

elettra lamborghini e i cavalli 1 elettra lamborghini e i cavalli 1

Elettra Lamborghini ad andare a cavallo ha imparato da piccola. […] Dopo la morte prematura della sua amata cavalla Lolita con la quale era cresciuta, Elettra è riuscita anche a ritrovare la sua felicità con Dadi. Oggi invece, la cantante ha raccontato di aver incontrato il cavallo dei suoi sogni, un palomino, ma non sa comportarsi e quale scelta prendere.

 

«Ho visto un cavallo e mi sono innamorata - ha spiegato Elettra Lamborghini -. L'unica cosa è un maschio. La mia testa dice "non lo prendere perché non hai tempo" per due cavalli. Sono una persona che ragiona tantissimo. Questo cavallo era il mio sogno. Io desideravo un palomino da anni e lui è proprio come lo cercavo».

elettra lamborghini e i cavalli 2 elettra lamborghini e i cavalli 2

 

La cantante ha aggiunto: «Quando posso e ci sono vado sempre dal mio cavallo ma adesso cosa ci faccio con due cavalli? E poi non ho tempo. C'è gente che giustamente ha una famiglia e dei bambini, io invece amo gli animali. C'è stato un periodo che ho avuto tre cavalli ma ero meno impegnata di adesso. […] Voglio essere la migliore padrona al mondo ma se so che non posso farlo mi viene l'ansia e quindi rinuncio. I cavalli mi rendono felice e mi sento anche in colpa».

elettra lamborghini e i cavalli 5 elettra lamborghini e i cavalli 5 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1 elettra lamborghini e i cavalli 4 elettra lamborghini e i cavalli 4 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini 44 elettra lamborghini 44 elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini e i cavalli 3 elettra lamborghini e i cavalli 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!