IERI IL PARLAMENTO È TORNATO A LAVORARE A PIENO REGIME PER LA PRIMA VOLTA DALL’INTRODUZIONE DEL CERTIFICATO VERDE, CHE PERÒ NON SERVIRÀ PER ENTRARE IN AULA, MA SOLO PER SEDERSI AL TAVOLO AL RISTORANTE DEL PARLAMENTO - IL GREEN PASS SARÀ OBBLIGATORIO ANCHE PER EVENTI, CONCORSI E PER ACCEDERE ALLA BIBLIOTECA. LA BATTUTA DI UN DEPUTATO: “E CHI CI VA MAI?” - E PER L’INGRESSO NELL’EMICICLO? IL QUESTORE GREGORIO FONTANA: “NON È PREVISTO PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE LIMITARE UN DIRITTO COSTITUZIONALE”
deputati di fratelli d italia contro il green pass
L'ESEMPIO CHE MANCA
Federico Capurso per “La Stampa”
Da oggi, anche per entrare nelle scuole servirà il Green pass. Non solo per treni, ristoranti, cinema, teatri. Nei palazzi di Camera e Senato, invece, l'idea di un certificato per i parlamentari procede a fatica.
Una delibera dei questori lo ha reso necessario solo per accedere alla mensa, alla biblioteca, alle conferenze stampa e nelle sale per le cerimonie.
green pass sui trasporti pubblici 2
In Aula, però, si può ancora entrare senza. Deputati e senatori, tornati dalle ferie, hanno iniziato a discutere su come fare per introdurre il certificato verde anche da loro.
Deve riunirsi la Giunta per il Regolamento? C'è chi dice sia più rapido un vertice dei capigruppo. Qualcun altro obietta: «Si riunisca l'Ufficio di presidenza!». E così si interrogano, da giorni, ognuno appeso al suo cavillo da azzeccagarbugli. Avrebbero potuto dare l'esempio. Invece hanno dato quello sbagliato.
no green pass in parlamento Green pass scuola 2 GREEN PASS SCUOLA.
Green pass viaggi insulti e minacce sul canale telegram basta dittatura 3 prof no green pass controlli green pass alla stazione di roma 7 no green pass insulti e minacce sul canale telegram basta dittatura 2