I GUAI PER ALBERTO GENOVESE NON SONO FINITI – L’EX IMPRENDITORE 46ENNE È ACCUSATO DI ALTRI DUE CASI DI VIOLENZE, DURANTE LE QUALI AVREBBE USATO LA COCAINA PER STORDIRE LE SUE VITTIME FINO A UNO STATO DI INCOSCIENZA – LA NUOVA TRANCHE DI INDAGINI È STATA CHIUSA NEI MESI SCORSI E ORA SI ATTENDE UNA NUOVA RICHIESTA DI PROCESSO. SU GENOVESE GIÀ PENDE UNA CONDANNA A QUASI SETTE ANNI DI DETENZIONE E…

-

Condividi questo articolo


ALBERTO GENOVESE ALBERTO GENOVESE

(ANSA) - È tornato davanti ai pm di Milano Alberto Genovese, l'ormai ex imprenditore del web già condannato a 6 anni, 11 mesi e 10 giorni e di nuovo in carcere da febbraio, per difendersi dalle accuse della seconda tranche di indagini chiusa nei mesi scorsi e nella quale è attesa, per le prossime settimane, una nuova richiesta di processo.

 

Genovese, 46 anni ed ex fondatore di start up digitali, dopo la chiusura del nuovo filone, coordinato dall'aggiunto Letizia Mannella e dai pm Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini e sempre condotto dalla Squadra mobile, ha chiesto ai pm di essere interrogato e ora l'audizione è in corso negli uffici della Procura milanese.

 

alberto genovese in tribunale alberto genovese in tribunale

L'ex imprenditore è arrivato accompagnato dagli agenti della polizia penitenziaria ed è difeso dai legali Salvatore Scuto e Davide Ferrari. Nella nuova tranche d'inchiesta il 46enne è accusato di altri due casi di violenze con lo stesso schema, ossia con l'uso di droghe, in particolare cocaina, per stordire le ragazze fino ad uno stato di incoscienza, e poi di intralcio alla giustizia e di detenzione di materiale pedopornografico.

alberto genovese alberto genovese

 

Di recente il Tribunale di Sorveglianza ha deciso che Genovese dovrà restare in carcere almeno fino a fine ottobre, perché serve, hanno stabilito i giudici, una valutazione psichiatrica sulla causa specifica dei reati e delle modalità di "estrema violenza" con le quali sono stati commessi. Prima di una decisione sull'istanza della difesa di affidamento terapeutico in una clinica per disintossicarsi.

alberto genovese in tribunale alberto genovese in tribunale ALBERTO GENOVESE IN AULA ALBERTO GENOVESE IN AULA alberto genovese alberto genovese alberto genovese in tribunale a milano 4 alberto genovese in tribunale a milano 4 alberto genovese alberto genovese alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 3 alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 3 alberto genovese alberto genovese alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 1 alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 1 alberto genovese alberto genovese alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 4 alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 4 alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 2 alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!