HOLLYWOOD SUL TEVERE – I VIPPONI D’OLTREOCEANO TORNANO A SVACANZARE A ROMA DOPO MESI DI ASSENZA - KATE MOSS HA ACCOMPAGNATO LA FIGLIA LILA PER UNO SHOOTING: SALTO IN FARMACIA POI VISITA IN VATICANO PRIMA DI GODERSI UN APERITIVO CON VISTA COLOSSEO E UNA CENA CON SPIKE LEE – IN FUGA DALLE PENE D’AMORE, LA CULOIDE KIM KARDASHIAN HA SFIDATO IL CALDO PER GLI SCATTI AL COLOSSEO – E DANNY DE VITO…

-

Condividi questo articolo


Gustavo Marco Cipolla per “il Messaggero”

 

lila moss a roma 2 lila moss a roma 2

Sfilano sui sampietrini del centro come se fossero su una passerella durante la settimana della moda parigina. Madre e figlia, mano nella mano, osservano le meraviglie della Capitale prima di concedersi un aperitivo in un celebre locale, affacciandosi al balconcino e scrutando, senza essere viste, i pochi turisti.

 

La top model Kate Moss, 47 anni in bellezza e look total black, è in città con la figlia diciottenne Lila Grace, entrambe raggiunte dal fidanzato della ragazza per un drink dopo aver fatto un salto in farmacia. Le due modelle alloggerebbero nelle lussuose stanze dell' Hotel Eden di via Ludovisi. Innamorata dell' arte e della bellezza, è andata a visitare i Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro.

 

kate moss a cena con spike lee (ph barillari) kate moss a cena con spike lee (ph barillari)

L' ex bad girl del fashion, che ha sempre fatto discutere a causa della sua Dolce vita spericolata, sarebbe a Roma per accompagnare Lila ad uno shooting fotografico voluto dalla maison della doppia F. Lo scorso gennaio è stata protagonista, insieme alla mamma, del défilé nella Ville Lumière che ha sancito il debutto della collezione Couture del brand disegnata da Kim Jones. Se poi nulla sfugge all'occhio di Rino Barillari, The King of Paparazzi, la splendida Kate è immortalata in un noto locale vicino a Spike Lee, accolto a piazza de' Ricci da Roberto Lisi.

kim kardashian a roma kim kardashian a roma

 

Qualche giorno fa, il regista aveva pubblicato una locandina in bianco e nero che ritraeva il suo sguardo magnetico sullo sfondo delle palme de La Croisette. Aspettando il 74esimo Festival di Cannes dove sarà presidente di giuria. Calici in alto, Moss sembra interessata alle conversazioni di Lee, che intrattiene gli ospiti a tavola.

 

Tour al Colosseo per la giunonica Kim Kardashian West, che fa un bagno di archeologia e cultura accanto ad una coppia di boys, il make up artist Mario Dedivanovic e l' hair stylist Chris Appleton.

lila moss a roma 3 lila moss a roma 3

Nonostante l' afa. Più di 232 milioni di follower su Instagram, la regina dei social non rinuncia agli shorts e alle stories mentre si prepara alle Olimpiadi di Tokyo con la sua linea di abbigliamento shapewear. E, forse, la star hollywoodiana è volata nell' Urbe anche in vista della presentazione del libro The Kardashians. Mitografia del contemporaneo di Salvatore Patriarca che, in un talk, svela curiosità sul fenomeno mediatico delle sorelle americane.

 

kim kardashian da roscioli kim kardashian da roscioli

Mascherina e berretto, l' attore Danny DeVito non è riuscito a schivare l' obiettivo del Re Barillari. Dal bancone dei giudici di Italia' s Got Talent a piazza Farnese è un attimo. Joe Bastianich, outfit scuro e in compagnia della sua Deanna di bianco vestita, viene sorpreso a due passi dal famoso ristorante di Alessandro Camponeschi, frequentato dai vip che amano la buona cucina gourmet.

kim kardashian tra chris appleton e mario dedivanovic kim kardashian tra chris appleton e mario dedivanovic lila grace moss hack a roma ph barillari lila grace moss hack a roma ph barillari lila moss a roma 1 lila moss a roma 1 kim kardashian a roma 6 kim kardashian a roma 6 kim kardashian a roma 9 kim kardashian a roma 9 kim kardashian a roma 8 kim kardashian a roma 8 kim kardashian a roma 2 kim kardashian a roma 2 danny de vito ph barillari 1 danny de vito ph barillari 1 kim kardashian a roma 3 kim kardashian a roma 3 kim kardashian a roma 1 kim kardashian a roma 1 kim kardashian a roma 5 kim kardashian a roma 5 kim kardashian a roma 4 kim kardashian a roma 4 kim kardashian a roma 7 kim kardashian a roma 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...