IDIOTI (NON) PATENTATI - A VERONA UN 25ENNE SI È INFILATO UN MINI-AURICOLARE NELL'ORECCHIO PER PROVARE A SUPERARE L'ESAME SCRITTO DELLA PATENTE. QUANDO È STATO SCOPERTO C'È STATO BISOGNO DELL'INTERVENTO DI UN OTORINOLARINGOIATRA PER ESTRARRE L'APPARECCHIO - IL RAGAZZO AVEVA UNA TELECAMERA NASCOSTA NELLA MANICA DEL MAGLIONE, CHE PERMETTEVA AL SUGGERITORE DI LEGGERE LE DOMANDE - MA IL COLMO È CHE NEANCHE CON "L'AIUTO DA CASA" È RIUSCITO A PASSARE IL TEST...

-

Condividi questo articolo


TRUFFA AURICOLARE ESAME PATENTE TRUFFA AURICOLARE ESAME PATENTE

(ANSA) - È servito l'intervento di un medico otorinolaringoiatra per estrarre un auricolare nano inserito nella profondità dell'orecchio del 25enne che tentava a Verona di superare l'esame della patente con l'aiuto esterno. E' un nuovo 'furbetto' della patente individuato grazie alla sinergia tra i funzionari della Motorizzazione e gli agenti del Laboratorio Analisi Documentali della polizia locale.

 

ESAME PATENTE ESAME PATENTE

Si tratta di un cittadino, 25enne, residente in città, trovato in possesso di una telecamera inserita nella manica di un maglione, un router con sim e - per la prima volta - un nano-auricolare, delle dimensioni di pochissimi millimetri, inserito all'interno dell'orecchio. Proprio le ridotte dimensioni dello strumento hanno costretto gli agenti ad accompagnare l'uomo al pronto soccorso: qui il nano auricolare dotato di elevate performance è stato recuperato grazie all'intervento di un medico otorinolaringoiatra.

ESAME PATENTE ESAME PATENTE

 

Nonostante l'aiuto tecnologico e il suggeritore esterno alla Motorizzazione, il giovane comunque non aveva superato l'esame, avendo sbagliato numerose risposte sulle 30 previste per l'esame. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per falso ideologico e materiale e per repressione della falsa attribuzione di lavori altrui per il conseguimento del titolo di guida.

ESAME PATENTE ESAME PATENTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?