INSIDE SCIENTOLOGY - 7 PIANI, 34MILA METRI QUADRATI, CENTINAIA DI UFFICI E UN'ATMOSFERA ULTRA-KITSCH DI EXTRA LUSSO - BENVENUTI AL "FLAG BUILDING", LA CATTEDRALE DI SCIENTOLOGY DA 145 MILIONI DI DOLLARI!

l Flag Building è conosciuto anche come palazzo "Super Power" poiché si dice che sarà l'unico luogo al mondo dove poter accedere al segretissimo programma Super Power, studiato inizialmente dal fondatore della chiesa L. Ron Hubbard... -

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk/

atrio chiesa scientology atrio chiesa scientology

 

Questa è la sede centrale spirituale di Scientology, il maestoso Palazzo di Flag: sette piani, oltre 34mila metri quadrati per un costo totale di 145 milioni di dollari. Il quartier generale della setta ha aperto i battenti nel 2013 a Clearwater, Florida. l Flag Building è conosciuto anche come palazzo "Super Power" poiché si dice che sarà l'unico luogo al mondo dove poter accedere al segretissimo programma Super Power, studiato inizialmente dal fondatore della chiesa L. Ron Hubbard negli anni '70.

la cappella della sede di scientology la cappella della sede di scientology

 

Hubbard diceva che il programma Super Power avrebbe risvegliato gli esseri spirituali che albergano nelle forme umane, così da conferire loro la forza per liberare il pianeta dai suoi molti pericoli. I partecipanti verranno fatti roteare in una specie di ruota giroscopica, trascorreranno qualche tempo in una camera sonora, odoreranno fiale che emettono fragranze diverse e sperimenteranno cambiamenti della spinta gravitazionale.

scientologyville a clearwater scientologyville a clearwater

 

Tra le star che sono state avvistate a Crearwater ci sono Tom Cruise, che ha passato mesi interi durante lo scorso anno al quartier generale della chiesa, John Travolta e Kirsty Alley hanno addirittura deciso di costruire le proprie case vicino alla cattedrale di Scientology. 

ufficio di ron hubbard ufficio di ron hubbard travolta con figlia ella bleu e moglie kelly preston travolta con figlia ella bleu e moglie kelly preston una delle 250 auditing room del palazzo una delle 250 auditing room del palazzo reception reception la reception del flag building la reception del flag building il museo dell organizzazione navale il museo dell organizzazione navale il centro culturare dell edificio il centro culturare dell edificio classe per i programmi di scientology classe per i programmi di scientology

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CON L’INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA”, MARINA BERLUSCONI HA MOLLATO UNO SGANASSONE A GIORGIA MELONI, MA SOPRATTUTTO AD ANTONIO TAJANI. LA CAPA DI MONDADORI, AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INSIEME AI FRATELLI, DI FORZA ITALIA, HA MANDATO UN SEGNALE INEQUIVOCABILE AL SUO “AMMINISTRATORE DELEGATO”: BASTA INGINOCCHIARSI ALLA DUCETTA E A FRATELLI D’ITALIA, RICONQUISTIAMO UNA NOSTRA DIMENSIONE AUTONOMA, TORNANDO A QUELLA IDENTITÀ DI PARTITO MODERATO E LIBERALE CHE AVEVA IN MENTE MIO PAPÀ… - MESSAGGIO RECEPITO: NEL POMERIGGIO TAJANI HA LASCIATO LA SEDIA VUOTA AL SENATO: NON SI È PRESENTATO PER ASSISTERE ALLA REPLICA DELLE COMUNICAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO… - LA PRECISAZIONE: "TAJANI È ARRIVATO IN RITARDO PERCHÉ VOTAVA ALLA CAMERA E AVEVA AVUTO UNA CONFERENZA STAMPA SULLA SICILIA..."

DAGOREPORT - PER NETANYAHU LA STRATEGIA È SEMPRE LA STESSA: FINCHÉ C’È GUERRA, C’È SPERANZA - IL PREMIER ISRAELIANO, DOPO LA SBERLA RIFILATAGLI DALLA CORTE SUPREMA, CHE HA OBBLIGATO ALLA LEVA ANCHE GLI ULTRAORTODOSSI, ALZERÀ ANCORA L’ASTICELLA E, PER NON FAR CADERE IL GOVERNO, APRIRÀ IL FRONTE DEL NORD DICHIARANDO GUERRA A HEZBOLLAH, IN LIBANO - UN CONFLITTO DEVASTANTE, CONSIDERANDO CHE LE MILIZIE FILO IRANIANE DI BEIRUT, HANNO UN ARSENALE DA 300MILA MISSILI (ALTRO CHE HAMAS) – ETTORE SEQUI: “L’INTERESSE ‘TATTICO’ DI NETANYAHU SEMBRA CONFLIGGERE CON L’INTERESSE STRATEGICO DI SICUREZZA DI ISRAELE…”

DAGOREPORT – BIDEN RACCOGLIE POCHI FONDI MA HA IL SOSTEGNO DEGLI ANTI-TRUMP REPUBBLICANI E DELLA SILICON VALLEY (IN CHIAVE ANTI-MUSK) – TRUMP HA DUE COLPI A EFFETTO DA GIOCARE: IL SUO PROGRAMMA E IL NOME DEL SUO VICE (IL MODERATO JD VANCE), ANNUNCI CHE POSSONO SPOSTARE VOTI – L'EFFETTO-SORPRESO DI “SLEEPY JOE” PER GUADAGNARE CONSENSI: LA TREGUA IN MEDIORIENTE E L’INIZIO DEL NEGOZIATO SULL’UCRAINA – IL DOPPIO GIOCO DI RUPERT MURDOCH: HA PRESO LE DISTANZE DA TRUMP MA LASCIA CHE I SUOI MEDIA LO SOSTENGANO MENTRE IL "WALL STREET JOURNAL" E' TORNATO TRUMPIANO...