INSULTI E INSINUAZIONI SESSUALI: LA STRATEGIA DI TRUMP CONTRO KAMALA – IL TYCOON HA CONDIVISO SUL SUO SOCIAL TRUTH UN POST CHE SUGGERISCE CHE LA HARRIS ABBIA SCAMBIATO FAVORI SESSUALI CON WILLIE BROWN, L'EX SINDACO DI SAN FRANCISCO, PER AIUTARE LA SUA CARRIERA – NEL POST C’È UN'IMMAGINE DELLA VICEPRESIDENTE CON HILLARY CLINTON E UNA FRASE: "È DIVERTENTE COME I POMPINI ABBIANO AVUTO UN IMPATTO DIVERSO SULLE LORO CARRIERE". UN RIFERIMENTO ALLO SCANDALO DI BILL CLINTON CON MONICA LEWINSKY…

-

Condividi questo articolo


il post condiviso da Donald Trump su Kamala Harris e Hillary Clinton il post condiviso da Donald Trump su Kamala Harris e Hillary Clinton

(ANSA) -  Donald Trump ha condiviso sul suo social Truth un post per amplificare una battuta volgare sulla sua rivale presidenziale che suggerisce che Kamala Harris abbia scambiato favori sessuali per aiutare la sua carriera politica. Il post è un'immagine di Harris e di Hillary Clinton, sua avversaria nel 2016, con un testo che recita: "È divertente come i pompini abbiano avuto un impatto diverso sulle loro carriere..."

 

Un riferimento allo scandalo del presidente Bill Clinton con Monica Lewinsky, e ad un'affermazione di ambienti di destra secondo cui la relazione romantica di Harris con Willie Brown, l'ex sindaco di San Francisco con cui usciva a metà degli anni '90 mentre era lo speaker dell'Assemblea statale della California, ha alimentato la sua ascesa politica.

 

E' la seconda volta in 10 giorni che il tycoon ha condiviso contenuti sul suo account personale che facevano attacchi a sfondo sessuale alla leader dem. Benche' abbia una storia di insulti grossolani nei confronti dei suoi oppositori, le condivisioni social segnalano la volontà di Trump di continuare a provocare, insinuare e offendere.

KAMALA HARRIS - HILLARY CLINTON KAMALA HARRIS - HILLARY CLINTON monica lewinsky bill clinton monica lewinsky bill clinton hillary clinton 4 hillary clinton 4 DONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTA DONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?