Lui, lei, la passione e, chissà, magari anche la lunga attesa in fila per la spesa di Pasqua che ha fatto scattare la scintilla. Fatto sta che una coppia è stata sorpresa a fare sesso in macchina accanto ad un ipermercato di Taranto. Per i due amanti focosi è scattata la denuncia per aver violato le prescrizioni di sicurezza dettate dall'emergenza coronavirus.
E' successo ieri, durante i controlli da parte dei carabinieri, che in queste ore si stanno infittendo proprio a ridosso dei grandi punti vendita di generi alimentari, sempre più presi d'assalto dalle persone in previsione della Pasqua e della Pasquetta. Un controllo di routine, per monitorare le distanze di sicurezza e l'ordine, quando i militari hanno visto la macchina parcheggiata e intuito la situazione. La coppia «temeraria» è stata colta in flagrante mentre faceva sesso in auto alle spalle di un centro commerciale di Taranto. I due sono stati denunciati dai carabinieri per violazione del Dpcm sull'emergenza Coronavirus.
La sanzione è fioccata anche ad un giovane, fermato per un controllo in tarda serata a bordo della propria auto. La scusa usata per giustificare la violazione della quarantena è stata «devo portare la spesa a casa della mia fidanzata». Ma non gli è bastato esibire una busta contenente generi alimentari.
Le reti viarie principali e secondarie di tutta la provincia sono capillarmente presidiate dai carabinieri e dalle altre forze di polizia anche con posti di blocco che consentono un filtraggio del flusso di veicoli, anche per dissuadere quanti intendono raggiungere le località costiere o le seconde case. I carabinieri in questi giorni stanno inoltre contribuendo alla distribuzione dei buoni-spesa a famiglie bisognose. I servizi sono stati potenziati per il week end pasquale.
sesso in auto 16 sesso in auto 17 sesso in auto 8