ITALIA DA BUTTARE – GAFFE, SPUTTANAMENTI PUBBLICI E CADUTE DI STILE: GLI SCATTI CHE DESCRIVONO UN ANNO VISSUTO CAFONALISSIMAMENTE DELLA POLITICA – LA FOTO PRIVATA DI SALVINI POST-COITO PUBBLICATA SUI SOCIAL DALL’EX ISOARDI, L'EX BIBITARO DEL SAN PAOLO SUL BALCONE DI PALAZZO CHIGI E L’ANNUNCIO DELLE VACANZE DI TONINELLI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilsole24ore.com"

 

Il vicepremier Luigi Di Maio con gli altri ministri del Movimento 5 Stelle festeggia dal balcone di Palazzo Chigi il varo del Def da parte del Governo. 

 

m5s al balcone m5s al balcone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vicepremier Luigi Di Maio festeggia dal balcone di Palazzo Chigi il varo del Def da parte del Governo. 

di maio di maio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vice premier Luigi Di Maio festeggia a Montecitorio, insieme a senatori e deputati del M5s, l'approvazione per il taglio dei vitalizi 12 luglio 2018 a Roma. 

 

 

taglio dei vitalizi 1 taglio dei vitalizi 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marzo Rizzone e Giorgio Fede del M5Stelle a Montecitorio festeggiano l'approvazione per il taglio dei vitalizi 12 luglio 2018 a Roma.

 

taglio dei vitalizi 2 taglio dei vitalizi 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede festeggia a Montecitorio, insieme a senatori e deputati del M5s, l'approvazione per il taglio dei vitalizi 12 luglio 2018 a Roma.

 

 

taglio dei vitalizi 3 taglio dei vitalizi 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Salvini festeggia a Furci Siculo (Messina) con le locali sezioni della Lega. Ma è la sera del crollo del ponte Morandi di Genova

 

 

salvini la sera del crollo del ponte morandi salvini la sera del crollo del ponte morandi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto senza occhiali e con il berretto della guardia costiera, abbracciato alla moglie che indossa occhiali a specchio: così il ministro delle infrastrutture e trasporti, Danilo Toninelli annuncia su Instagram di essere in vacanza. "Qualche giorno di mare con la famiglia con l'occhio sempre vigile su ciò che accade in Italia", scrive il ministro nel testo che accompagna l'immagine. "Ma tutti gli eroi della guardia costiera, dai vertici fino all'ultimo dei suoi uomini, sono sempre con me. Anzi li tengo sempre in ...testa'', chiosa facendo riferimento al cappello. 

 

 

toninelli toninelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post Instagram di commiato di Elisa Isoardi a Matteo Salvini: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo». 

 

 

salvini isoardi salvini isoardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini mentre saluta Luca Lucci capo dei tifosi del Milan in occasione della festa del tifo organizzato del Milan per i 50 anni della Curva Sud Milano, 16 Dicembre 2018. 

 

salvini e capo tifosi salvini e capo tifosi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il segretario della Lega, vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, attraversa la folla di sostenitori per salutarli al suo arrivo al raduno della Lega a Pontida (Bergamo), 1 luglio 2018.

 

salvini a pontida salvini a pontida

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luigi Di Maio festeggia a Pomigliano d’Arco la vittoria alle elezioni del 4 marzo. 

 

di maio pomigliano d’arco di maio pomigliano d’arco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?