JOHNNY DEPP AFFOGA I SUOI DOLORI NELLA CODA ALLA VACCINARA! – REDUCE DAL PROCESSO CONTRO IL “SUN” E DALLE DICHIARAZIONI DELL’EX MOGLIE AMBER HEARD, L’ATTORE SI PRENDE UNA PAUSA SAPORTIA ALL’OSTERIA ROMANA DI LONDRA CON ALCUNI AMICI, CON CUI HA PRENOTATO UNA SALETTA RISERVATA E SI È PAPPATO UN’ABBONDANTE PORZIONE DI PASTA CON IL TIPICO SUGO ROMANO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Ilaria Del Prete per www.leggo.it

 

johnny depp all'osteria romana di londra johnny depp all'osteria romana di londra

Lo stress si combatte a colpi di forchetta. Nel caso specifico, di tagliatelle con sugo di coda alla vaccinara. Parola del pirata Johnny Depp. L'attore, reduce dal processo contro il tabloid inglese The Sun che lo aveva definito "picchiatore di donne" accusandolo di aver alzato le mani sull'allora moglie Amber Heard, si è preso una saporita pausa dalle vicende giudiziarie con una cena a base di specialità della cucina romana.

 

Il Jack Sparrow di "Pirati dei Caraibi" è arrivato ieri sera all'Osteria Romana, ristorante nel cuore di Londra - proprio di fronte ai magazzini Harrods - aperto dall'imprenditore Andrea Reitano e ritrovo di personaggi dello showbiz come l'attrice Gal Gadot (Wonder Woman) e i calciatori Erik Lamela.

 

Macchina fotografica al collo, gli immancabili occhiali da sole e un look grunge, Johnny Depp è stato accolto insieme ad alcuni amici in una saletta riservata del locale. Qui ha respirato l'aria della Capitale grazie alle foto dei monumenti più famosi al mondo, dal Colosseo alla fontana di Trevi.

 

johnny depp all'osteria romana di londra 1 johnny depp all'osteria romana di londra 1

Per il menù, la scelta è ricaduta su una abbondante porzione di pasta al sugo di coda alla vaccinara. Un piatto che deve essere rimasto impresso nelle papille gustative di Depp, che è tornato al ristorante romano per la seconda volta. Solo al termine della cena gli altri clienti dell'Osteria hanno notato la presenza dell'attore, che alla richiesta di scattare qualche foto non si è tirato indietro.

andrea reitano con gal gadot andrea reitano con gal gadot johnny depp all'osteria romana di londra 2 johnny depp all'osteria romana di londra 2 osteria romana londra osteria romana londra osteria romana londra osteria romana londra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)