JUSTIN, CHI? – L'AGENTE DI POLIZIA CHE HA FERMATO TIMBERLAKE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA NON SAPEVA MINIMAMENTE CHI FOSSE IL CANTANTE: ANCHE QUANDO HA LETTO IL SUO NOME SUL DOCUMENTO NON HA BATTUTO CIGLIO – LA PRIMA REAZIONE DELL’ARTISTA: “QUESTO ROVINERÀ IL MIO TOUR MONDIALE” – SECONDO I DOCUMENTI DEL TRIBUNALE, TIMBERLAKE “EMANAVA UN FORTE ODORE DI ALCOL, NON ERA IN GRADO DI MANTENERE L'ATTENZIONE, ERA INSTABILE NEL PASSO E…”

-

Condividi questo articolo


DAGOTRADUZIONE

JUSTIN TIMBERLAKE ARRESTATO JUSTIN TIMBERLAKE ARRESTATO

L’agente di polizia che ha arrestato Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza “era così giovane che non sapeva nemmeno” chi fosse il cantante.  Justin, 43 anni, è stato arrestato dopo aver superato un segnale di stop ed essere uscito dalla sua corsia mentre era al volante della sua BMW X7 nelle prime ore di martedì mattina, a Sab Harbor, dopo una serata fuori con gli amici.

 

Un nuovo rapporto afferma che l'ufficiale non ha “riconosciuto né lui né il suo nome” quando è sceso dal veicolo di lusso. Secondo fonti di Page Six, Justin Timberlake appena fermato ha detto sottovoce: “Questo rovinerà il tour”. Al che il poliziotto ha risposto: “Quale tour?”. E il cantante ha spiegato: “Il mio tour mondiale”.

 

justin timberlake arrestato justin timberlake arrestato

Justin stava guidando una BMW del 2025 a Sag Harbor intorno a mezzanotte e mezza quando un agente lo ha fermato e ha stabilito che era ubriaco, secondo un documento del tribunale esaminato dall'AP. “I suoi occhi erano iniettati di sangue e vitrei, un forte odore di bevanda alcolica emanava dal suo alito, non era in grado di mantenere l'attenzione, parlava lentamente, era instabile nel passo e ha ottenuto scarsi risultati in tutti i test standardizzati di sobrietà sul campo", si legge nelle carte del tribunale.

 

Timberlake ha detto all'ufficiale che aveva bevuto un martini e che stava seguendo alcuni amici a casa.  Dopo essere stato arrestato e portato in una stazione di polizia nella vicina East Hampton, ha rifiutato l'alcol-test.

Justin Timberlake arrestato Justin Timberlake arrestato Justin Timberlake dopo l'arresto Justin Timberlake dopo l'arresto Justin Timberlake dopo l'arresto Justin Timberlake dopo l'arresto Justin Timberlake arrestato Justin Timberlake arrestato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…