KANYE SCACCIA KANYE - BRUTTE NOTIZIE PER LE ORDE DI SCIAMANNATI PRONTI A PRENDERE D'ASSALTO REGGIO EMILIA PER IL CONCERTO DI KANYE WEST: LO SPETTACOLO, CHE SI SAREBBE DOVUTO SVOLGERE QUESTO VENERDI' ALLA "RCF ARENA", È STATO ANNULLATO - MOTIVO? I TEMPI TROPPO RISTRETTI PER RIUSCIRE A GESTIRE LA LOGISTICA - GIA' NEI GIORNI SCORSI C'ERANO DIVERSI CAMPANELLI D'ALLARME: IL IL PALCO ERA STATO SMONTATO E NON È MAI PARTITA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI…

-

Condividi questo articolo


Da www.rainews.it

 

kanye west 3 kanye west 3

Sono quasi nulle le speranze di vedere suonare Kanye West alla Rcf Arena questo venerdì. Manca solo l'ufficialità da parte degli organizzatori, ma questa mattina la prefettura ha annullato il comitato per l'ordine e la sicurezza che avrebbe dovuto mettere a punto l'evento. Troppo poco ormai il tempo per riuscire a gestire la logistica dello show.

 

Già nei giorni scorsi c'erano segni evidenti che andavano in questa direzione: il palco era stato smontato e non è mai partita la prevendita dei biglietti.

kanye west bianca censori kanye west bianca censori

 

kanye west kanye west

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…