KATE MIDDLETON È TORNATA! LA PRINCIPESSA BRITANNICA ANNUNCIA SU INSTAGRAM CHE DOMANI PARTECIPERÀ ALLA PARATA PER IL COMPLEANNO DEL SUOCERO, RE CARLO III – KATE SARÀ SUL BALCONE DI BUCKINGHAM PALACE: È IL SUO PRIMO EVENTO PUBBLICO IN SETTE MESI – IL POST SU INSTAGRAM: “IL MIO TRATTAMENTO CON LA CHEMIOTERAPIA È IN CORSO E LO SARÀ ANCORA PER QUALCHE MESE. NON VEDO L'ORA DI ESSERE ALLA PARATA E SPERO DI PARTECIPARE AD ALTRI IMPEGNI PUBBLICI DURANTE L'ESTATE, MA SO ANCHE DI..."

Condividi questo articolo


 

 

LA FOTO POSTATA DA KATE MIDDLETON SU INSTAGRAM LA FOTO POSTATA DA KATE MIDDLETON SU INSTAGRAM

KATE ANNUNCIA, 'STO MEGLIO, DOMANI SARÒ IN PUBBLICO'

(ANSA) - La principessa di Galles, Kate, ha annunciato oggi di star "facendo progressi" sulla via della ripresa dopo le cure per il cancro diagnosticatole nei mesi scorsi e di poter essere presente domani alla celebrazione di Trooping the Colour, il compleanno ufficiale di re Carlo III. Kate è attesa in particolare sul balcone di Buckingham Palace per il tradizionale saluto dei reali britannici, in occasione di questa festa. Si tratterà del suo primo evento pubblico da quasi sette mesi.

 

IL POST DI KATE MIDDLETON

Dal profilo Instagram “Prince and Princess of Wales”

 

KATE MIDDLETON ANNUNCIA CHE SARA ALLA PARATA PER IL COMPLEANNO DI RE CARLO KATE MIDDLETON ANNUNCIA CHE SARA ALLA PARATA PER IL COMPLEANNO DI RE CARLO

Sono rimasta sbalordita da tutti i gentili messaggi di sostegno e incoraggiamento degli ultimi due mesi. Hanno fatto davvero la differenza per me e William e ci hanno aiutato entrambi a superare alcuni dei momenti più difficili.

 

Sto facendo buoni progressi, ma come chiunque stia affrontando la chemioterapia sa, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Nei giorni difficili ci si sente deboli, stanchi e si deve cedere al riposo del corpo. Ma nei giorni buoni, quando ci si sente più forti, si vuole sfruttare al massimo la sensazione di benessere.

 

Il mio trattamento è in corso e lo sarà ancora per qualche mese. Nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, è una gioia impegnarmi nella vita scolastica, dedicare il mio tempo personale alle cose che mi danno energia e positività, e iniziare a lavorare un po' da casa.

 

kate middleton annuncia di avere un tumore 4 kate middleton annuncia di avere un tumore 4

Non vedo l'ora di partecipare alla parata per il compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l'estate, ma so anche di non essere ancora fuori pericolo.

 

Sto imparando a essere paziente, soprattutto con l'incertezza. Prendo ogni giorno come viene, ascolto il mio corpo e mi permetto di prendermi questo tempo tanto necessario per guarire.

 

Grazie mille per la vostra continua comprensione e a tutti voi che avete condiviso con coraggio le vostre storie con me.

 

Kate Middleton in passerella Kate Middleton in passerella kate middleton annuncia di avere un tumore 2 kate middleton annuncia di avere un tumore 2 Kate Middleton e il principe William il giorno della laurea a St Andrew's nel 2005 Kate Middleton e il principe William il giorno della laurea a St Andrew's nel 2005 kate middleton annuncia di avere un tumore 3 kate middleton annuncia di avere un tumore 3 Kate Middleton e il principe William Kate Middleton e il principe William Kate Middleton laureata, 2001 Kate Middleton laureata, 2001 kate middleton kate middleton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!