KEEP ON ROLLING, CHARLIE! GLI STONES RENDERANNO OMAGGIO A CHARLIE WATTS SUL PALCO QUANDO RIPRENDERANNO IL LORO TOUR IL MESE PROSSIMO - I MEMBRI DELLA BAND STANNO PIANIFICANDO DI "RENDERE LO SPETTACOLO UNA CELEBRAZIONE DELLA SUA VITA" - UNA FONTE: "CHARLIE AVEVA DATO LORO LA BENEDIZIONE PER LA TOURNEE SENZA DI LUI, QUINDI ONORERANNO I SUOI DESIDERI" - ECCO COME LO HANNO RICORDATO JAGGER E KEITH RICHARDS

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

charlie watts 4 charlie watts 4

I Rolling Stones starebbero pianificando di rendere omaggio a Charlie Watts, scomparso a 80 anni, con un tributo sul palco durante il loro tour il mese prossimo. I membri della band sono rimasti molto turbati dalla sua morte, ma sono convinti che il batterista avrebbe voluto che loro continuassero il tour.

 

Una fonte ha detto al The Sun: «La band vuole rendere lo spettacolo una celebrazione della sua vita. Era come un fratello per loro, ma sanno che avrebbe odiato il pensiero che cancellassero gli spettacoli per lui».

 

«Charlie aveva dato loro la sua benedizione per la tournée senza di lui, quindi onoreranno i suoi desideri».

 

Il gruppo, composto da Mick Jagger, 78, Keith Richards, 77, e Ronnie Wood, 74, riprenderà il suo tour No Filter il 26 settembre a St Louis, Missouri. Charlie si era ritirato dal tour dopo aver subito un intervento d’urgenza il mese scorso.  

 

charlie watts 2 charlie watts 2

La morte del batterista londinese è stata annunciata martedì. La dichiarazione diceva che era «morto pacificamente in ospedale circondato dalla sua famiglia». Alla notizia è seguita un’ondata di dolore da parte di tutta la band. Ronnie ha condiviso una foto di lui e Charlie con la didascalia «Ti amo, mio compagno ~ mi mancherai molto ~ sei il migliore».

 

Il frontman dei Rolling Stones Mick ha condiviso una foto commovente di un Charlie sorridente sia su Twitter che su Instagram, senza didascalia, mentre il chitarrista Keith ha pubblicato una foto su Twitter della batteria dei Rolling Stones con un cartello «chiuso» appeso.

rolling stones 6 rolling stones 6 rolling stones 7 rolling stones 7 mick jagger e charlie watts mick jagger e charlie watts rolling stones 5 rolling stones 5 charlie watts con la moglie shirley charlie watts con la moglie shirley charlie watts con la moglie e la figlia charlie watts con la moglie e la figlia rolling stones 4 rolling stones 4 rolling stones rolling stones

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!