“ANCHE IO NON VEDO MIO FRATELLO DA TEMPO” – ORRORE A PADOVA DOVE UN 56ENNE AFFETTO DA PROBLEMI PSICOLOGICI HA VISSUTO PER TRE MESI CON IL CADAVERE DEL FRATELLO DI 71 ANNI IN CASA: L’UOMO HA AVUTO UN INFARTO E SI È ACCASCIATO AL FIANCO DEL LETTO - A QUANTO PARE IL 56ENNE NON SI SAREBBE MAI PREOCCUPATO DI APRIRE LA CAMERA DEL MORTO E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

vive con il cadavere fratello in casa a Padova vive con il cadavere fratello in casa a Padova

Un uomo di 71 anni è stato ritrovato morto venerdì sera nella sua abitazione di Ospedaletto Euganeo (Padova). L'uomo sarebbe stato colpito da infarto ed è caduto al fianco del letto, la data della morte, stando al medico legale, sarebbe da far risalire a circa tre mesi fa. 

 

A dare l'allarme sono stati i servizi sociali del Comune i quali avevano segnalato ai carabinieri di non avere da tre mesi notizie non tanto del morto, che non conoscevano, ma di suo fratello, un uomo di 56 anni affetto da problemi psicologici.

CARABINIERI CARABINIERI

 

I carabinieri sono andati a cercarlo in casa dove hanno fatto la macabra scoperta del fratello convivente, deceduto. Sul posto il nucleo investigativo e il reparto operativo dei carabinieri di Este, che con la collaborazione del medico legale hanno concluso che non ci sarebbero segni di effrazione in casa, e nessun segno di violenza sul corpo del deceduto.

 

CADAVERE CADAVERE

Il fratello invece dopo alcune ricerche è stato trovato a Ponso in un maneggio dove presta servizio come volontario. Ai militari l'uomo, che versa in condizioni di evidente instabilità mentale, ha detto che anche lui non aveva notizie del fratello da tre mesi, nonostante la convivenza nella stessa abitazione.

 

cadavere 5 cadavere 5

A quanto pare il 56enne non si sarebbe mai preoccupato di aprire la camera da letto del fratello e in tutti questi mesi sarebbe entrato in casa da una finestra, non avendo le chiavi della porta d'entrata. I carabinieri hanno chiamato i sanitari per portare la salma in obitorio, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre l'altro fratello è stato portato in ospedale a Monselice per essere monitorato e controllato dagli psichiatri. 

cadavere 2 cadavere 2 cadavere 1 cadavere 1 cadavere 4 cadavere 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!