“BOGDAN, PORTAMI IL BAMBINO A CASA, VOGLIO SAPERE COME STA” – L'APPELLO DELLA MADRE DEL PICCOLO DAVID, IL BAMBINO DI 5 ANNI RAPITO A PADOVA DAL PADRE, A "CHI L'HA VISTO": "LUI HA BISOGNO DI ME E IO DI LUI, PER FAVORE" – IL BIMBO SAREBBE STATO SOTTRATTO DA QUATTRO PERSONE A BORDO DI UN FURGONE NERO TARGATO BUDAPEST, CHE È STATO RITROVATO A PADOVA DAI CARABINIERI - "DAVID HA PAURA DI SUO PADRE, NON LO CONOSCE. È UN UOMO MOLTO PERICOLOSO…"

-

Condividi questo articolo


DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA

L’APPELLO DELLA MAMMA SU “CHI L’HA VISTO”

Da www.leggo.it

 

Chi l'ha visto è tornata sul caso del bambino rapito dal padre. Ai microfoni della trasmissione è intervenuta la mamma, Alexandra Moraru che ha accusato l'ex di averle sottratto il figlio David di appena 5 anni. La donna ha rivolto un appello in diretta all'ex in lacrime: «Bogdan, portami il bambino a casa, voglio sapere come sta. Lui ha bisogno di me e io di lui, per favore».

 

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA

La ragazza, 26enne di origine rumena ma che da due anni vive a Padova, ha lanciato un disperato appello nel tentativo di riabbracciare il suo bambino. Il rapimento è avvenuto nella mattina di ieri e in serata Chi l'ha visto si è subito occupato del caso. Quattro persone avrebbero seguito la donna mentre accompagnava il piccolo a scuola e poi sarebbe stato preso, messo in un furgone nero targato Bucarest e scomparso nel nulla.

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA

 

Federica Sciarelli ha fatto appello a chiunque abbia intravisto il van, che è fuggito in direzione Nord. «Chi ha visto questo furgone targato B79CAR contatti la polizia, ripreso nitidamente dalle telecamere con a bordo il bambino. Non sappiamo se sia ancora in Italia, potrebbe essere andato verso l'est Europa». La mamma è stata immobilizzata e il bimbo le è stato strappato dalle braccia. Subito dopo la donna ha sporto denuncia ma pare che non sia la prima volta che l'uomo compia simili atti. 

 

IL FURGONE SU CUI E STATO PORTATO DAVID IL FURGONE SU CUI E STATO PORTATO DAVID

Si ricorda che al momento della scomparsa David indossava una felpa grigia a righe bianche, un paio di pantaloni grigi e delle scarpette nere.

 

RITROVATO IL FURGONE

Da www.today.it

 

RITROVAMENTO IL FURGONE SU CUI E STATO PORTATO DAVID RITROVAMENTO IL FURGONE SU CUI E STATO PORTATO DAVID

Il furgone è stato trovato, del bambino nessuna traccia. I carabinieri hanno rintracciato il mezzo usato per sottrarre David, il bimbo di 5 anni rapito martedì mattina a Padova dal padre, insieme ad alcuni complici, in un'azione da commando contro la quale la madre del piccolo - che lo stava accompagnando all'asilo - non ha potuto fare niente. 

 

IL PADRE DI DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA IL PADRE DI DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA

Due uomini l'hanno immobilizzata, mentre quello che lei ritiene fosse l'ex compagno le strappava di mano il bambino. Quindi il piccolo sarebbe stato fatto salire su una vettura: al volante c'era un quarto uomo che ha spinto sull'acceleratore ed è fuggito a tutta velocità.

 

Intorno alle 22.30 di ieri sera una pattuglia dei carabinieri di Limena, in provincia di Padova, ha rintracciato il furgone dai vetri oscurati Mercedes Vito nero, con targa romena, usato dal papà del bimbo e da tre complici per portare via il piccolo. 

 

Il mezzo era stato lasciato in via Martin Piva, all'altezza del civico 8, dove ha sede un'officina. Il veicolo è stato portato in una zona protetta per i rilievi tecnici necessari. La pista che portava al confine con la Slovenia, suggerita da un testimone che sui social ha detto di aver visto il furgone parcheggiato in provincia di Gorizia, si smonta.

 

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA2 DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA2

I carabinieri proseguono nelle ricerche dei sequestratori e del bambino. Ieri la mamma, 26enne con doppia nazionalità moldava e romena, è tornata in caserma per fornire un quadro più chiaro dei fatti. Ha postato anche un appello su Facebook perché chiunque abbia notizie la aiuti a ritrovare il figlio. "Ho paura - ripete la madre nei suoi appelli a tv e stampa, - perché il bambino ha paura di suo padre, non lo conosce, non lo vede da tre anni. Lui è un uomo molto pericoloso, un delinquente. Per favore aiutatemi a trovare il mio bambino, sono disperata". 

 

LA MAMMA DI DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA LA MAMMA DI DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA

È caccia all'uomo in Italia e all'estero. L'ex marito della donna vive a Bucarest, in Romania. Tre anni fa, la giovane aveva ottenuto l'affido del piccolo. Sono ore di apprensione e di attesa. Il bimbo indossava dei pantaloni grigi e una felpa a righe.

DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA DAVID IL BAMBINO RAPITO A PADOVA E LA MAMMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?

DAGOREPORT – DITE ADDIO ALLA MELONI BIDENIZZATA: ARRIVA TRUMPONE E LA DUCETTA CAMALEONTE SI TRASFORMERÀ NELLA PIÙ FEDELE FAN DEL CIUFFO ARANCIONE DI MAR-A-LAGO – GRAZIE AI BUONI UFFICI DI ELON MUSK, CON CUI “COLTIVA LA SUA RELAZIONE” (“LE MONDE” DIXIT), LA PREMIER AVRÀ GIOCO FACILISSIMO PER RIENTRARE NEL CUORE DEL TYCOON. CHE FINIRÀ PER PRIVILEGIARE IL RAPPORTO CON “I AM GIORGIA”, A DISPETTO DI QUELLO COL SUO FOLLOWER ITALIANO NUMERO UNO, MATTEO SALVINI - QUESTIONE DI POTERE: LA MELONI È PREMIER E PUÒ ESSERE UN CAVALLO DI TROIA UTILE IN UE. IL "PATRIOTA" SALVINI A BRUXELLES NON CONTA UN CAZZO...