“BRITNEY MI HA TRADITO CON UN MEMBRO DELLO STAFF” - SAM ASGHARI AVREBBE DECISO DI DIVORZIARE DALLA SPEARS DOPO AVER SCOPERTO DI ESSERE CORNUTO: CI SAREBBE UN FILMATO CHE RITRARREBBE LA CANTANTE E L’UOMO IN UNA “SITUAZIONE COMPROMETTENTE” - L’EX MARITO SOSTIENE DI ESSERE STATO PICCHIATO DALLA MOGLIE E DI ESSERE PREOCCUPATO PER L’OSSESSIONE PER I COLTELLI DELL’EX REGINETTA DEL POP: “ NE TIENE UNO IN OGNI STANZA PER...” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Daniela Seclì per www.fanpage.it

 

britney spears e sam asgari britney spears e sam asgari

Sam Asghari ha chiesto il divorzio a Britney Spears. In queste ore, il modello ha ufficializzato la notizia su Instagram. Intanto, TMZ ha tentato di approfondire i motivi che hanno portato a una decisione tanto drastica. [...] il modello sia convinto di essere stato tradito dalla regina del pop. Inoltre, sosterrebbe di avere subito delle aggressioni dalla moglie. [...]

 

Sam Asghari ha pubblicato un breve comunicato su Instagram, nel quale ha ufficializzato la fine del matrimonio con Britney Spears:

 

“Dopo sei anni di amore e impegno l'uno con l'altro, io e mia moglie abbiamo deciso di mettere fine al nostro viaggio insieme. Manterremo intatti l'amore e il rispetto che proviamo l'uno per l'altro. Le auguro il meglio. Chiedere privacy sembrerebbe ridicolo, quindi chiederò a tutti, media compresi, di essere gentili”.

 

il post di Sam Asghari sul divorzio da britney spears il post di Sam Asghari sul divorzio da britney spears

Secondo quanto sostiene TMZ, Sam Asghari avrebbe riferito ad alcune persone di essere stato tradito da Britney Spears con un membro dello staff. Il presunto tradimento sarebbe stato consumato nella loro casa:

 

“Fonti dirette hanno detto a TMZ che Sam sostiene che Britney abbia chiesto a un membro dello staff di girare un video di lei nuda. Sam, inoltre, crede che sia andata a letto con almeno un membro dello staff che lavora a casa sua. Quando abbiamo chiesto come Sam abbia saputo del tradimento, ci è stato detto che Sam sostiene che ci sia un video che mostra Britney e l'uomo insieme in una situazione compromettente”.

 

Ma non è tutto. Sam Asghari avrebbe anche sostenuto di essere stato aggredito più volte da Britney Spears nel corso dei 6 anni insieme. Solo qualche mese fa, la cantante lo avrebbe preso a pugni mentre dormiva. TMZ mostra alcune foto scattate dai paparazzi, in cui il modello sembra avere il segno di un morso sul braccio e un occhio nero, ma chiaramente non è dato sapere se ci sia un nesso tra quei segni sul corpo del ventinovenne e l'indiscrezione sulla presunta aggressione.

britney spears sam asghari 3 britney spears sam asghari 3

 

[...] Sam Asghari da tempo sarebbe preoccupato per la presunta ossessione della moglie per i coltelli, che avrebbe disposto in ogni stanza della casa, persino in camera da letto. A quanto pare, la cantante "era paranoica, temeva che qualcuno la aggredisse e sentiva di avere bisogno di quei coltelli per proteggersi". [...]

britney spears e sam asghari a marzo 2020 in polinesia britney spears e sam asghari a marzo 2020 in polinesia britney e sam britney e sam britney spears e sam ashgari britney spears e sam ashgari britney spears sam asghari 1 britney spears sam asghari 1 Britney Spears e Sam Asghari Britney Spears e Sam Asghari l'anello di fidanzamento di britney spears l'anello di fidanzamento di britney spears britney spears si fidanza con sam asghari 6 britney spears si fidanza con sam asghari 6 britney spears si fidanza con sam asghari 7 britney spears si fidanza con sam asghari 7 britney spears sam asghari 4 britney spears sam asghari 4 gli anelli di sam asghari e britney spears gli anelli di sam asghari e britney spears britney spears sam asghari 2 britney spears sam asghari 2 sam asghari sam asghari sam asghari sam asghari britney spears sam asghari britney spears sam asghari

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?