“IN CARCERE POTREI ESSERE MORTO E NON SE NE ACCORGEREBBERO” – ALFREDO COPITO, DA IERI DI NUOVO RICOVERATO ALL'OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO, SI LAMENTA CON IL SUO AVVOCATO DI NON ESSERE CONTROLLATO ADEGUATAMENTE NEL PENITENZIARIO DI OPERA – PER I MEDICI LE CONIZIONI DEL TERRORISTA ANARCHICO SONO “STABILI” – IL 24 MARZO È PREVISTA L'UDIENZA AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA PER DECIDERE SULLA RICHIESTA DI DETENZIONE DOMICILIARE…

-

Condividi questo articolo


1 – COSPITO, 'POTREI ESSERE MORTO E NON SE ACCORGEREBBERO'

ALFREDO COSPITO ALFREDO COSPITO

(ANSA) - "Potrei essere morto e non se ne accorgerebbero", è quanto Alfredo Cospito ha detto al suo legale in riferimento ai controlli nel carcere di Opera. "E' convito che lo riportano in carcere già stasera. Lì non sarebbe adeguatamente controllato visto che di notte gli agenti passano a distanza di ore e si limitano a guardare dallo spioncino", afferma l'avvocato difensore, Flavio Rossi Albertini.

 

"Oggi in ospedale ha 3.2 come valore di potassio, ieri lo hanno portato è andato in ospedale perché i valori erano incoerenti. Era passato da 2.5 a 4 e poi di nuovo a 3 e i medici temevano acidosi. Ha preso un po' di orzo ma è stato male", aggiunge.

 

 

2 – COSPITO: CONDIZIONI SALUTE 'STABILI', UDIENZA MILANO IL 24/3

sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione

(ANSA) - Le condizioni di salute di Alfredo Cospito sono "stabili". Emerge dalle ultime relazioni mediche di queste ore, stando a quanto si apprende da fonti giudiziarie ed ospedaliere.

 

Intanto, è stata fissata per il prossimo 24 marzo l'udienza davanti al Tribunale di Sorveglianza di Milano per decidere sull'istanza della difesa dell'anarchico di differimento pena nella forma della detenzione domiciliare. Dal punto di vista clinico, dopo il trasferimento di ieri dal carcere e il ricovero al San Paolo, non sono state evidenziate criticità particolari e comunque il 55enne resta nel reparto di medicina penitenziaria per essere monitorato. In questi ultimi giorni sta assumendo soltanto acqua, sale e zucchero.

sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione 7 sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione 7 sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione 5 sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione 5

 

ironie caso cospito ironie caso cospito ALFREDO COSPITO ALFREDO COSPITO sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione 3 sitin degli anarchici per alfredo cospito davanti alla cassazione 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…