“CARLO È GELOSO DI WILLIAM E KATE” – DOPO AVER ASPETTATO OLTRE SETTANT’ANNI PER AVERE IL SUO MOMENTO DI GLORIA, IL RE SAREBBE STIZZITO DAL FATTO CHE FIGLIO E NUORA RIESCONO AD ACCAPARRARSI PIÙ SPAZIO RISPETTO A LUI - CLIVE IRVING, EDITORIALISTA REALE DEL "DAILY BEAST", SOSTIENE CHE, PER NON SCAZZARE, SI SAREBBE ARRIVATI A UNA SORTA DI ACCORDO SU QUANTE LUCI DELLA RIBALTA DOVRANNO ESSERE CONCESSE A CIASCUNO: “POTREBBE ESSERE IL 40% PER I PRINCIPI DI GALLES MENTRE LUI MANTIENE IL 60%...”

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton

Carlo sempre più preoccupato, se non addirittura geloso, di William e Kate. Il motivo? La crescente popolarità del figlio e della nuora potrebbe influenzare negativamente il suo regno. E al sovrano, di stare nell'ombra, proprio non va giù, tanto da aver stretto un accordo con i principi di Galles: una ripartizione, sembra addirittura secondo percentuali precise, 'delle luci della ribalta'.

 

A sostenerlo è l'editorialista reale del Daily Beast Clive Irving, secondo cui, William e Kate avrebbero guadagnato punti su Carlo grazie al modo in cui hanno svolto i loro doveri reali, mettendo quindi il monarca in secondo piano. "C'è una grande sensazione che William capisca l'umore e la realtà sul campo molto più di quanto potrà mai fare Charles", afferma Irving parlando con l'Express, aggiungendo che Carlo ha raggiunto un compromesso con suo figlio e sua nuora per riprendere un certo grado di controllo.

 

carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry

"Hanno trovato una sorta di accordo - sostiene - su quante luci della ribalta saranno concesse a ciascuno, perché Charles è sempre molto geloso delle altre persone che gliele rubano". Anche se l'esatta divisione dei riflettori rimane sconosciuta, Irving suggerisce che potrebbe essere intorno "al 40% per i principi di Gallesi, mentre lui mantiene il 60%. Questa potrebbe essere la soluzione raggiunta".

carlo, kate e william carlo, kate e william re carlo re carlo il principe william, kate middleton, camilla e carlo il principe william, kate middleton, camilla e carlo kate e william kate e william kate, william, harry, meghan e carlo kate, william, harry, meghan e carlo camilla, carlo, la regina elisabetta, il principe filippo, william e kate camilla, carlo, la regina elisabetta, il principe filippo, william e kate

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…