“CHIARA FERRAGNI HA SMENTITO CHE ERA IN UNA COPPIA APERTA? COSA POTEVA DIRE?” – TAYLOR MEGA NON INDIETREGGIA E CONFERMA CHE LA RELAZIONE DEI FERRAGNEZ ERA... AFFOLLATA: “OGNUNO DICE QUELLO CHE VUOLE DIRE, OGNUNO CAPISCE QUELLO CHE VUOLE CAPIRE. SE PARLO È PERCHÉ SO DELLE COSE. NON DEVO RACCONTARLO IO. IO SAPEVO CHE ERANO UNA COPPIA APERTA E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

 

taylor mega taylor mega

Taylor Mega nelle ultime settimane è finita al centro del gossip nazionale, dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe. In quell'occasione è venuta fuori la notizia della sua relazione con il rapper milanese. La stessa fitness influencer lo ha confermato, rivelando che quella tra Federico Leonardo Lucia e Chiara Ferragni era una coppia aperta.

 

Modella, influencer e imprenditrice. Taylor Mega racconta i propri business ospite dell'ultima puntata di Gurulandia. […]

Quando Cappelli le parla di dissing e tapiri, Taylor Mega ha lo sguardo verso il basso e non si fa tradire da nessuna espressione facciale. Scherza: «Torno ad Alghero». Il riferimento è al posto dove stava in vacanza prima di tornare per la puntata. Quando le viene però chiesto se vuole replicare a Chiara Ferragni, che parlava di coppia aperta solo da una parte, l'ospite risponde tra le righe: «Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire. Se parlo è perché so delle cose».

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

Ma Chiara Ferragni ha avuto relazioni con altri uomini mentre era sposata con Fedez? «Non devo raccontarlo io. Io sapevo che erano una coppia aperta». Non solo conferma la sua versione, Taylor Mega commenta anche l'intervista di Chiara Ferragni a Striscia la notizia: «Cosa poteva dire? Poteva dire qualcos'altro? E allora...». Chiude con un sorriso che dice molt

 

[…]

taylor mega a le iene taylor mega a le iene

Taylor Mega torna anche a parlare di Cristiano Ronaldo, che pare ci abbia provato con lei. «Uno è talmente famoso che la gente pensa "Vabbè, se l'è inventato". Raga, io non invento niente. Se parlo è perché so o perché una cosa è successa». Il riferimento è a Cristiano Ronaldo: «Scrive a una marea di ragazze. So di tante che poi ci sono andate a letto, ok?». Le viene chiesto allora come approccia Cr7: «Scrive "Ciao". Fa così. Anche lui deve...inizialmente tipo "come va", "bene". Tre messaggi in croce».

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

Si esce presto dall'aneddoto per una riflessione più moralistica: «Ma a me cosa me ne viene di andare a letto con lui? Cosa mi rimane dentro? Non mi piace neanche esteticamente?». Chiede quindi ai conduttori: «Se la donna più bella del mondo vi scrive ma sapete che scrive ad altre mille persone e vi chiede di vedervi, sapendo che vi scrive solo per sesso e poi non vi vedete più, cosa rispondereste»

taylor mega 2 taylor mega 2 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2 ferragni fedez ferragni fedez TAYLOR MEGA - TAPIRO D ORO STRISCIA LA NOTIZIA TAYLOR MEGA - TAPIRO D ORO STRISCIA LA NOTIZIA taylor mega taylor mega

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA…