Estratto dell'articolo di Sara Orlandini per www.leggo.it
Il caso Diddy ha fatto il giro del mondo e anche chi non conosceva il rapper, ora, sa benissimo chi è o, se non altro, si è fatto un'idea. Il cantante, attualmente, è in carcere con l'accusa di traffico sessuale, racket e prostituzione e le forze dell'ordine che stanno indagando continuano a sentire testimoni […]
L'ultimo a parlare di Diddy è stato il rapper Ray J che ha svelato altri retroscena ad Harvey Levin di TMZ: ci sarebbero diverse celebrità che starebbero pagando le presunte vittime di Diddy purché non facciano il loro nome.
[…] Ray J ha raccontato ad Harvey Levin: «Ho sentito parlare di tutte queste persone che pagano le presunte vittime perché non facciano i loro nomi. Qualcuno sa la verità e sempre qualcuno paga per tenerla nascosta e tutto ciò sta accadendo anche ora, in questo momento». Page Six ha riportato che Harvey Levin ha aggiunto: «Tantissime persone mi chiamano perché vogliono parlarmi di quello che è successo a loro in merito a Diddy. Mi chiamano e sentono di potersi fidare di me. Vogliono raccontarmi certe cose che sono successe a loro quando erano con Diddy».
Le parole dell'avvocato
L'avvocato Tony Buzbee rappresenta numerose presunte vittime e, durante una conferenza stampa, ha affermato: «Esporremo i complici che hanno permesso questa condotta, ovvero, pagare le vittime per il silenzio».
kim kardashian ray j sex tape 05 580x435 ray j and kim kardashian nel 2003 Il rapper Ray J