“COSA CI FANNO IN GIRO DELLE RAGAZZINE VESTITE DA PUTTANE? VERGOGNATEVI” -
EMANUELE COMPAGNO, DIFENSORE D’UFFICIO DI FILIPPO TURETTA, NEL MIRINO PER I VECCHI POST CONTRO LE DONNE - NOMINATO ANCHE UN NUOVO AVVOCATO PER L'ASSASSINO DI GIULIA CECCHETTIN - SI POTEVA FARE QUALCOSA IN PIÙ PER SALVARE LA RAGAZZA? – LA PROCURA DI VENEZIA STA SVOLGENDO ACCERTAMENTI PER IL MANCATO INTERVENTO DEI CARABINIERI A VIGONOVO, L’11 NOVEMBRE SCORSO: QUELLA SERA, UN TESTIMONE CHIAMÒ IL 112 DOPO AVER VISTO FILIPPO TURETTA AGGREDIRE LA RAGAZZA, MA NESSUNA PATTUGLIA SI MOSSE. LA REGISTRAZIONE DELLA TELEFONATA SARÀ ACQUISITA…

Condividi questo articolo


filippo turetta giulia cecchettin filippo turetta giulia cecchettin

 
La prima ad accorgersi e a denunciare su X post misogini dell’avvocato d’ufficio di Filippo Turetta, l’assassino di Giulia Cecchettin, è la cronista del Fatto Quotidiano Charlotte Matteini.
 
Su Instagram anche Selvaggia Lucarelli ha pubblicato i post scrivendo: “Beh l’avvocato di Turetta ne sta uscendo bene”.
 
I post hanno lo screenshot della pagina dell’avvocato Emanuele Compagno che a corredo di un articolo del Giornale scrive: “Nella giornata contro la violenza alle donne è giusto ricordare che le vittime sono da entrambe le parti. E giusto ricordare tutti di fronte alla violenza”. E ancora scrive: “Non capisco cosa ci facciano delle ragazzine vestite da pu... in giro per il paese. E nemmeno perché i genitori accompagnino i figli a disturbare per le famiglie suonando campanelli. Vergognatevi”.
 

emanuele compagno emanuele compagno

Accanto a questo screen ce n’è poi un altro, sempre del legale di Turetta, postato il 5 maggio 2021: “Ho assistito ieri ad una scandalosa puntata di “Carta Bianca” con Bianca Berlinguer in tema violenza alle donne. La donna veniva trattata come una menomata, come un’incapace. Se ubriaca è scusata. L’alcol è una scusante per la donna mentre non lo è per l’uomo”. Il post prosegue sempre su questo tenore. Ai due post sull’avvocato in questione seguono centinaia di messaggi di follower e utenti del web dal tenore sia serio sia ironico. Come ad esempio questo tweet che evidenzia come il legale si sia candidato in passato, con la destra.

 

(....)

 

emanuele compagno emanuele compagno

GIULIA:PROCURA VENEZIA, ACCERTAMENTI SU INTERVENTO CARABINIERI

(AGI) - La Procura di Venezia sta svolgendo accertamenti sui soccorsi dopo che un uomo chiamo' il 112 per denunciare una lite in corso in via Aldo Moro, a Vigonovo, tra due persone che poi si rivelarono essere Filippo Turetta e Giulia Cecchettin. In particolare, e' da chiarire se una pattuglia dei carabinieri si mosse per intervenire, come dovrebbe avvenire in questi casi.

 

GIULIA: TELEFONATA TESTE SARÀ ACQUISITA DALLA PROCURA

(ANSA) - Verrà acquisita dalla Procura della repubblica di Venezia la registrazione della chiamata del testimone che, la sera dell'11 novembre scorso, chiamò il 112 per segnalare una lite nel parcheggio di Vigonovo (Venezia), che poi si è rivelata essere la prima aggressione di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin. Il giorno successivo il padre aveva presentato denuncia di scomparsa alla tenenza di Vigonovo. Dopo la segnalazione è stato appurato che nessuna pattuglia raggiunse il luogo della lite.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

emanuele compagno post emanuele compagno post

 

 

 

emanuele compagno post emanuele compagno post

la ricostruzione dell aggressione di filippo turetta a giulia cecchettin la ricostruzione dell aggressione di filippo turetta a giulia cecchettin auto di filippo turetta auto di filippo turetta il percorso dell auto di filippo turetta il percorso dell auto di filippo turetta giulia cecchettin e filippo turetta 2 giulia cecchettin e filippo turetta 2 FILIPPO TURETTA FILIPPO TURETTA giulia cecchettin 4 giulia cecchettin 4 FILIPPO TURETTA FILIPPO TURETTA giulia cecchettin 3 giulia cecchettin 3 auto di filippo turetta auto di filippo turetta RITROVATO IL CORPO DI GIULIA CECCHETTIN RITROVATO IL CORPO DI GIULIA CECCHETTIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!