“COSPITO È DIVENTATO UN INFLUENCER DELLA SINISTRA” – IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA, ANDREA DELMASTRO, INDAGATO PER RIVELAZIONE DI SEGRETO D'UFFICIO SUL CASO DELL'ANARCHICO, NON ARRETRA MA ATTACCA IL PD: “L’ITALIA È QUEL PAESE STRANO DOVE QUANDO SEI INDAGATO O IMPUTATO SEI UN MOSTRO. E DA CONDANNATO TI SI APRONO LE PORTE DEL SINISTRO PERDONISMO: DA COSPITO SI VA COME SE FOSSE LA MECCA” – IL RIFERIMENTO È ALLA VISITA DI UNA DELEGAZIONE DEM NEL CARCERE DI SASSARI LO SCORSO GENNAIO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Ad. Lo. per il “Corriere della Sera”

 

ANDREA DELMASTRO DELLE VEDOVE ANDREA DELMASTRO DELLE VEDOVE

Andrea Delmastro non arretra ma attacca: «L’Italia è quel Paese strano dove quando sei indagato o imputato sei un mostro. E da condannato ti si aprono le porte del sinistro perdonismo: Cospito diventa l’influencer della sinistra, da cui si va come se fosse la Mecca».

 

[…]  Delmastro torna sulle rivelazioni relative alla visita di quattro parlamentari pd all’anarchico in carcere, per le quali l’esponente di FdI è indagato (rivelazione di segreto d’ufficio). «Sono andati a parlare con i camorristi, condizione messa da Cospito». Dura la dem Serracchiani, una dei 4: «Gergo nostalgico autoritario, sostanza dell’aspirante sovversivo: l’insulto è l’unica modalità di dialogo nota».

alfredo cospito alfredo cospito

DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI

alfredo cospito alfredo cospito

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!