“DEVI PULIRE LA PIPÌ DEL CANE”. E IL FILIPPINO LO PRENDE A PUGNI – A ROMA, NEL QUARTIERE TOR DE’CENCI, L’AMMINISTRATORE DI UN CONDOMINIO E’ STATO AGGREDITO DA UN 27ENNE MENTRE UNA DONNA DI 53 ANNI ASSISTEVA ALLA SCENA BRANDENDO UN LUNGO COLTELLO…

-

Condividi questo articolo


Marco Carta per il Messaggero

ambulanza ambulanza

 

«Devi pulire la pipì del cane». E giù botte. Aveva chiesto ad un residente del condominio di cui era amministratore di togliere l'urina del proprio chiwawa. Ma, dopo le prime minacce, «fatti i fatti tuoi», l'uomo si è ritrovato con il volto tumefatto e trenta giorni di prognosi. Protagonisti della brutale aggressione all'amministratore di un condominio nel quartiere Tor de Cenci sono un giovane di 27 anni e una donna di 53 anni, entrambi di nazionalità filippina, che ora si ritrovano sotto processo, rispettivamente per lesioni e porto abusivo di armi.

 

cane condominio cane condominio

Il giovane, difeso come la donna dall'avvocato Lamberto Gazzoli, si era rifiutato di ripulire le tracce di pipi lasciate dal suo piccolo animale domestico sul ballatoio condominiale. «Paghiamo la signora delle pulizie. Lo deve fare lei». E, dopo un'accesa discussione con l'amministratore, che più volte lo aveva ripreso anche per l'abitudine di sputare in terra, ha preso in mano il guinzaglio del cane scagliandolo come una frusta contro il volto dell'uomo. «Ho provato a difendermi - ha raccontato ieri nel corso dell'udienza l'amministratore - ma quel ragazzo mi ha colpito più volte con i pugni fino a ridurmi la faccia tumefatta».

 

L'intervento degli altri condomini pareva aver messo fine al brutale pestaggio. Invece, poco dopo, il filippino si presentava fuori dalla porta di casa dell'uomo con i rinforzi per completare l'opera, mentre la donna, a poca distanza, osservava la scena con un lungo coltello in mano, pronta ad intervenire in caso di bisogno. I due filippini credevano di averla fatta franca, invece le telecamere di sorveglianza avevano ripreso tutta la scena. Non volevano pulire la pipì del proprio chiwawa, ora si ritrovano sotto processo.

ambulanza ambulanza carabinieri carabinieri

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)