mirko tomkow e il figlio matias 4
«Ditemi dov'è Mirko che lo ammazzo». Lo zio del piccolo Matias, ucciso giovedì dal padre Mirko Tomkow nella sua casa a Vetralla, questa mattina ha fatto irruzione all'ospedale di Belcolle. Secondo quanto emerso, Ubaldo Marcelli (nella foto sotto con il vestito azzurro) si sarebbe presentato con un coltello in mano chiedendo a tutti dove fosse l'indagato.
Tomkow si trova agli arresti, nel reparto di Belcolle ma dove si trovano i detenuti con problemi di salute. L'uomo è stato fermato dai carabinieri e sarebbe stato sedato.
Ieri i funerali del piccolo
Erano in tanti, tantissimi ieri a Cura di Vetralla, nlla chiesa di Santa Maria del Soccorso, per i funerali del piccolo Matias. Una comunità intera, commossa, ha voluto essere presente per dare l'estremo saluto ad una vittima innocente e stringersi al dolore della mamma, degli zii e degli amici più stretti.
mirko tomkow e il figlio matias 3
All'uscita della piccola bara bianca, accompagnata da un lungo applauso, decine e decine di palloncini bianchi e gialli sono stati fatti volare in cielo, mentre gli zii hanno voluto dare l'ultimo bacio al piccolo abbracciando il feretro davanti al quale era stata posta una fotografia di Matias, sorridente come sempre, che indossava la maglietta della sua squadra preferita, l'Inter.
omicidio di vetralla 4 omicidio di vetralla 1 mirko tomkow e il figlio matias 2 omicidio di vetralla 3
matias tomkow 2 omicidio di vetralla 2 matias tomkow 1
mirko tomkow e il figlio matias 1