“DITEMI DOV’È CHE LO AMMAZZO” –  ATTIMI DI PANICO ALL’OSPEDALE DI BELCOLLE DOVE LO ZIO DI MATIAS, IL BIMBO DI 10 ANNI UCCISO DAL PADRE NELLA SUA CASA DI VETRALLA, HA FATTO IRRUZIONE CON UN COLTELLO: L’UOMO HA MINACCIATO DI AMMAZZARE MIRKO ROMKOW, IL 44ENNE AGLI ARRESTI DOMICILIARI NEL REPARTO DEI DETENUTI CON PROBLEMI DI SALUTE, MA…

-

Condividi questo articolo


mirko tomkow e il figlio matias 4 mirko tomkow e il figlio matias 4

Da www.ilmessaggero.it

 

«Ditemi dov'è Mirko che lo ammazzo». Lo zio del piccolo Matias, ucciso giovedì dal padre Mirko Tomkow nella sua casa a Vetralla, questa mattina ha fatto irruzione all'ospedale di Belcolle. Secondo quanto emerso, Ubaldo Marcelli (nella foto sotto con il vestito azzurro) si sarebbe presentato con un coltello in mano chiedendo a tutti dove fosse l'indagato.

mirko tomkow e la compagna mirko tomkow e la compagna

 

Tomkow si trova agli arresti, nel reparto di Belcolle ma dove si trovano i detenuti con problemi di salute. L'uomo è stato fermato dai carabinieri e sarebbe stato sedato. 

 

Ieri i funerali del piccolo

Erano in tanti, tantissimi ieri a Cura di Vetralla, nlla chiesa di Santa Maria del Soccorso, per i funerali del piccolo Matias. Una comunità intera, commossa, ha voluto essere presente per dare l'estremo saluto ad una vittima innocente e stringersi al dolore della mamma, degli zii e degli amici più stretti.

mirko tomkow e il figlio matias 3 mirko tomkow e il figlio matias 3

 

All'uscita della piccola bara bianca, accompagnata da un lungo applauso, decine e decine di palloncini bianchi e gialli sono stati fatti volare in cielo, mentre gli zii hanno voluto dare l'ultimo bacio al piccolo abbracciando il feretro davanti al quale era stata posta una fotografia di Matias, sorridente come sempre, che indossava la maglietta della sua squadra preferita, l'Inter.

omicidio di vetralla 4 omicidio di vetralla 4 omicidio di vetralla 1 omicidio di vetralla 1 mirko tomkow e il figlio matias 2 mirko tomkow e il figlio matias 2 omicidio di vetralla 3 omicidio di vetralla 3

 

matias tomkow 2 matias tomkow 2 omicidio di vetralla 2 omicidio di vetralla 2 matias tomkow 1 matias tomkow 1

 

mirko tomkow e il figlio matias 1 mirko tomkow e il figlio matias 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!