“I FIGLI NON SI TOCCANO” – ORNELLA MUTI DICHIARA GUERRA A BARBARA D’URSO CHE HA DENUNCIATO LA FIGLIA NAIKE, REA DI AVER PARLATO DI UN PRESUNTO AMANTE SEGRETO DI "BARBARIE" CHE SI AGGIREREBBE NEGLI STUDI DI COLOGNO MONZESE – “FORSE NON SIAMO COSÌ AMICHE. CON TUTTO QUELLO CHE FA LEI SI METTE A DENUNCIARE. PARLA DI TUTTI, TIRA FUORI COSE ORRIBILI E NAIKE CONTINUA: SE VOLESSI FARMI PUBBLICITÀ SFRUTTEREI IL NOME DI MIA MADRE E NON QUELLO DELLA REGINA DEL TRASH…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.iltempo.it"

 

ornella muti e naike rivelli 2 ornella muti e naike rivelli 2

“Dove stiamo andando mamma? A fare una passeggiata. Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d'Urso". Comincia così la video-cronaca di Naike Rivelli e Ornella Muti che ieri, domenica 28 giugno, si sono recate in caserma in seguito, così pare, alla denuncia che la conduttrice Mediaset avrebbe sporto nei confronti della figlia dell'attrice. Di seguito e a questo link il video. 

 

L'azione del video, pubblicato sul profilo Instagram di Naike, si sposta dalla sua casa all'esterno di una caserma dei carabinieri. "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d'Urso - dice Ornella Muti - poi una mamma amica che denuncia i figli... Forse non siamo così amiche".

barbara d'urso barbara d'urso

 

La vicenda è legata a quanto detto da Naike sui social, ovvero che la d'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Colognbo Monzese. Circostanza smentita seccamente dalla conduttrice che avrebbe anche sporto una denuncia penale.  

Tornate a casa madre e figlia commentano la vicenda. Ornella dice: "Con tutto quello che fa lei (Barbara d'Urso, ndr) si mette a denunciare... Parla di tutti, tira fuori cose orribili...".  

 

ornella muti 5 ornella muti 5

"Prima mi chiamava come opinionista ora mi denuncia. Vorrei che mi lasciasse in pace - continua Naike che intitola il suo post "Una Domenica Legale. È Un paese libero o no? -  Mi accusa di averla sfruttata per farmi pubblicità, ma se lo avessi voluto fare avrei sfruttato il nome di mia madre, famosissima, e non quello della regina del trash", è la stilettata della figlia della Muti. "Il nostro target è diverso", chiosa Ornella. "Non ci posso credere che abbia fatto una cosa così a Naike."

ornella muti 4 ornella muti 4 ornella muti 1 ornella muti 1 naike rivelli naike rivelli ornella muti ornella muti ornella muti 3 ornella muti 3 il culo di. naike rivelli in quarantena 2 il culo di. naike rivelli in quarantena 2 il culo di. naike rivelli in quarantena 8 il culo di. naike rivelli in quarantena 8 il culo di. naike rivelli in quarantena 3 il culo di. naike rivelli in quarantena 3 ornella muti 3 ornella muti 3 naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli il culo di naike rivelli in quarantena il culo di naike rivelli in quarantena naike rivelli naike rivelli il culo di. naike rivelli in quarantena 4 il culo di. naike rivelli in quarantena 4 il culo di. naike rivelli in quarantena 1 il culo di. naike rivelli in quarantena 1 il culo di. naike rivelli in quarantena 10 il culo di. naike rivelli in quarantena 10 ornella muti incinta nuda nel 1984 1 ornella muti incinta nuda nel 1984 1 ornella muti 2 ornella muti 2 naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti ornella muti naike rivelli dalla polizia ornella muti naike rivelli dalla polizia naike rivelli ornella muti 2 naike rivelli ornella muti 2 ornella muti e naike rivelli 1 ornella muti e naike rivelli 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?