1. “GHISLAINE MAXWELL NON RIUSCIVA A TENERE IL PASSO CON L’APPETITO SESSUALE DI EPSTEIN”
2. LA RIVELAZIONE DI CHRISTINA OXENBERG, AMICA DELL’APE REGINA E CUGINA DEL PRINCIPE ANDREA, NEL LIBRO “THE SPIDER” DI BARRY LEVINE: “ERA IL 1997 E MAXWELL MI CONFESSÒ CHE VOLEVA CHE EPSTEIN LA SPOSASSE AGGIUNGENDO CHE LUI ERA IMPOSSIBILE DA SODDISFARE. PER QUESTO LEI SI SENTIVA OBBLIGATA A PORTARGLI DELLE GIOVANI. LA COSA PIÙ PREOCCUPANTE È CHE…”

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2

Ghislaine Maxwell è riuscita ad attirare "ragazze e minorenni" nelle grinfie del pedofilo Jeffrey Epstein perché le giovani vedevano in lei "una protettrice". È quanto si legge nella nuova biografia “The Spider” di Barry Levine che ha dichiarato a Newsweek: «L'aspetto più preoccupante è che le ragazze guardavano alla sua figura di donna come la protettrice e si sono sentite al sicuro inizialmente grazie alla presenza di Maxwell.

 

jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell

Lei e Jeffrey dovevano apparire come coppia che faceva da mentore alle giovani donne, dava loro borse di studio, le aiutava a superare i loro problemi, dava loro soldi per le famiglie.

 

La presenza di Maxwell in quella relazione ha sicuramente aiutato a reclutare molte di queste ragazze che non erano preparate al fatto che lei sarebbe stata un predatore quanto Jeffrey».

 

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

In “The Spider” si descrive anche il momento dell’incontro di Maxwell con Epstein dopo il trasferimento a New York nel 1991 in seguito alla morte del padre: «Ho passato molto tempo nel libro cercando di esplorare la mente di Maxwell quando ha incontrato Jeffrey Epstein per la prima volta – ha continuato Levine - Ghislaine è passata dall’ala di suo padre a quella di Epstein che ha assunto questo ruolo di figura paterna, amante, mentore, confidente. Per un po' penso che Ghislaine fosse davvero sotto il suo incantesimo. Contava anche su Jeffrey per mantenersi e sapeva che senza di lui non avrebbe potuto fare quella vita. Questo è il motivo per cui è andata avanti a reclutare ragazze».

christina oxenberg christina oxenberg

 

Levine ha anche invitato i pm a includere tra le prove il racconto di Christina Oxenberg, amica di Maxwell e cugina del principe Andrea. «Nel mio libro ho raccolto una confessione molto convincente avvenuta nel 1997. Maxwell confessò a Christina non solo che aveva bisogno che Epstein la sposasse, ma che non riusciva a tenere il passo con il suo appetito sessuale.

 

ghislaine maxwell ghislaine maxwell

A causa dei suoi bisogni impossibili da soddisfare per Maxwell, lei si era sentita obbligata a portare giovani ragazze in grado di soddisfarlo. Jeffrey e Ghislaine erano diventati una specie di Bonnie e Clyde dei predatori. La cosa più preoccupante del coinvolgimento di Ghislaine è che era disposta a fare tutto questo perché credeva di essere innamorata di lui, voleva che la sposasse e voleva compiacerlo».  

jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell GHISLAINE MAXWELL E KEVIN SPACEY SUL TRONO DELLA REGINA GHISLAINE MAXWELL E KEVIN SPACEY SUL TRONO DELLA REGINA ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell con il padre ghislaine maxwell con il padre ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwelle jefferey epstein RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK virginia giuffre' in lacrime virginia giuffre' in lacrime un gruppo di ragazze alla villa di jeffrey epstein un gruppo di ragazze alla villa di jeffrey epstein chauntae davies chauntae davies jeffrey epstein jeffrey epstein ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...