“GRAZIE PER AVERMI FATTO RIDERE ANCHE DALLA PRIGIONE” – YULIA NAVALNAYA, CHE NON HA POTUTO PARTECIPARE AI FUNERALI DEL MARITO A MOSCA, AFFIDA AI SOCIAL UN MESSAGGIO PER RICORDARE IL DISSIDENTE MORTO IN CARCERE: "GRAZIE PER I 26 ANNI DI ASSOLUTA FELICITÀ... ANCHE NEGLI ULTIMI TRE ANNI. CERCHERÒ DI RENDERTI ORGOGLIOSO DI ME” – LA REPRESSIONE DI PUTIN CONTINUIA: 56 ARRESTI IN 13 CITTA' RUSSE NEL GIORNO DEI FUNERALI DI NAVALNY – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

RUSSIA: YULIA NAVALNAYA, 'GRAZIE PER 26 ANNI DI ASSOLUTA FELICITA''

ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA

(Adnkronos) - La moglie di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya, ha reso omaggio al marito sepolto oggi nel cimitero di Mosca. La vedova del dissidente non ha potuto prendere parte ai funerali del marito morto in carcere perché si trova fuori dalla Russia, ma lo ha ringraziato per "26 anni di assoluta felicità... anche negli ultimi tre anni".

 

"Per l'amore, per avermi sempre sostenuto, per avermi fatto ridere anche dal carcere, per il fatto che mi hai sempre pensato. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di renderti felice per me lassù e orgoglioso di me. Non so se riuscirò a gestirlo o no, ma ci proverò", scrive, in un messaggio che accompagna un omaggio video su X.

 

"Ci incontreremo sicuramente un giorno. Ho così tante storie non raccontate per te, e ho così tante canzoni salvate per te sul mio telefono, stupide e divertenti, a dire il vero, canzoni terribili, ma parlano di noi, e volevo davvero fartele ascoltare. E volevo davvero vederti ascoltarle, ridere e poi abbracciarmi. Ti amerò per sempre. Riposa in pace."

 

RUSSIA: ONG, 56 ARRESTI IN 13 CITTA' NEL GIORNO DEI FUNERALI DI NAVALNY

funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica

(Adnkronos) - Cinquantasei arresti in 13 città: è questo il bilancio della repressione delle autorità russe nel giorno dei funerali a Mosca di Alexey Navalny. Lo ha riferito la ong Ovd Info.

funerale di navalny 9 funerale di navalny 9 funerale di navalny 8 funerale di navalny 8 funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica yulia navalnaya al parlamento europeo 8 yulia navalnaya al parlamento europeo 8 yulia navalnaya al parlamento europeo 9 yulia navalnaya al parlamento europeo 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!