“HA INIZIATO A FARMI DOMANDE MOLTO INTIME” - LAETITIA CASTA PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL SUO INCONTRO CON WEINSTEIN E RACCONTA COME È RIUSCITA A METTERE SUBITO A CUCCIA QUEL PORCELLO DEL PRODUTTORE, SBUGIARDANDO TUTTE LE PASIONARIE DEL METOO A SCOPPIO RITARDATO: “GLI HO DETTO CHE NELLA MIA VITA C’ERA UN UOMO E GLI HO MOSTRATO LE FOTO DEI MIEI FIGLI. IN CASI COME QUESTI SONO SUBITO MOLTO CHIARA. GIÀ A 12 ANNI SAPEVO RICONOSCERE IL PERICOLO, PERCHÉ ERO STATA EDUCATA A STARE ATTENTA E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Olga Noel Winderling per www.repubblica.it

 

laetitia casta 14 laetitia casta 14

“Ha iniziato a farmi domande molto intime, non so cosa gli sia passato per la testa”. Così l’attrice ricorda il potentissimo produttore di Hollywood che sta scontando 39 anni di reclusione per stupro e violenza sessuale. Il caso Weinstein, come è noto, scoppiò nell’ottobre 2017, quando il “Re di Hollywood” fu finalmente smascherato […]

 

Laetitia Casta, 45 anni, ha ricordato di aver conosciuto Weinstein anni fa, al festival di Cannes, ben prima dello scandalo. “Parliamo di cinema, di lavoro, ma poi lui inizia a farmi certe domande sulla mia vita privata, quindi gli dico subito che nella mia vita c’è un uomo e gli mostro le foto dei miei figli”, ha raccontato.

 

“Non so cosa gli sia passato per la testa, ma in casi come questi sono subito molto chiara. È nei miei geni, di fronte a situazioni complicate sono sempre riuscita a riprendermi, ma non è così per tutte. L’influenza che Harvey Weinstein ha potuto esercitare sulle donne è un classico di chi ha potere”.

HARVEY WEINSTEIN HARVEY WEINSTEIN

 

E ancora: "Il predatore arriva molto presto nella vita, e in realtà non è legato a un ambiente particolare. È lì fin dall’inizio, nella vita di ogni bambina. Già a 12 anni sapevo riconoscere il pericolo, perché ero stata educata a stare attenta e a distinguere cosa era giusto e che cosa invece no".

[…]

 

laetitia casta 13 laetitia casta 13 harvey weinstein harvey weinstein laetitia casta 9 laetitia casta 9 laetitia casta 12 laetitia casta 12 harvey weinstein harvey weinstein laetitia casta 1 laetitia casta 1 laetitia casta 5 laetitia casta 5 stefano accorsi laetitia casta stefano accorsi laetitia casta Laetitia Casta Laetitia Casta laetitia casta una donna per amica laetitia casta una donna per amica laetitia casta 2 laetitia casta 2 laetitia casta 4 laetitia casta 4 laetitia casta 6 laetitia casta 6 laetitia casta 7 laetitia casta 7 laetitia casta 10 laetitia casta 10 laetitia casta laetitia casta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…