“HA SBAGLIATO, MA ADESSO BASTA CON LA CATTIVERIA” – ORA CHE CHIARA FERRAGNI HA INCASSATO IL SUPPORTO IN UN ITALIANO CLAUDICANTE DI BELEN RODRIGUEZ PUÒ DORMIRE SONNI TRANQUILLI - LA SCIO'-GIRL ARGENTINA: “NON HO MAI AVUTO UN BEL RAPPORTO CON LEI PER COLPA DI TERZI, MA VEDENDO TUTTA LA CATTIVERIA CHE NON FINISCE MAI DI AMMAZZARLA, DA DONNA E MAMMA MI SENTO DI DIRE, BASTA. QUELLO CHE È ACCADUTO NON PUÒ OSCURARE TUTTO QUELLO CHE…” (CIAO CORE)

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it

 

belen belen

"Ha sbagliato, ma adesso basta": Belen Rodriguez lo ha scritto nelle sue storie Instagram in riferimento a Chiara Ferragni, travolta dallo scandalo pandori e beneficenza nelle settimane scorse. "Non siamo amiche - ha precisato la showgirl argentina nel suo sfogo - ma adesso lasciatela in pace, merita un po' di serenità".

 

La conduttrice ha ammesso di aver "provato rabbia nel leggere l'accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale, c'è anche l'umanità". 

 

"Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!", ha quindi scritto la Rodriguez. Che poi ha aggiunto: "Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità.

 

il post di belen rodriguez su chiara ferragni il post di belen rodriguez su chiara ferragni

E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima".

 

[…]

 

chiara ferragni chiara ferragni belen rodriguez 4 belen rodriguez 4 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 9 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 9 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 8 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 8 belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 7 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 7 belen rodriguez 1 belen rodriguez 1 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 1 i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 1 chiara ferragni chiara ferragni spot con chiara ferragni 4 spot con chiara ferragni 4 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 belen rodriguez 3 belen rodriguez 3 chiara ferragni chiara ferragni CHIARA FERRAGNI – PUBBLICITA PANTENE CHIARA FERRAGNI – PUBBLICITA PANTENE il post di belen rodriguez su chiara ferragni il post di belen rodriguez su chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!