gwyneth paltrow con la mascherina
Gwyneth Paltrow lotta contro il Covid. L’attrice Gwyneth Paltrow ha raccontato di aver contratto il Covid qualche mese fa e di non esserne completamente uscita, dato che ora sta affrontando i postumi della malattia: “Ho la nebbia mentale”
Gwyneth Paltrow in un intervento sul suo sito, "Goop", ha parlato delle sue condizioni di salute: “Ho contattato il massimo esperto che conosco con questo campo, il dottor Will Cole, che è un medico funzionale. Ha visto i miei esami e mi ha spiegato che il mio è uno dei casi in cui la strada per la completa guarigione è più lunga del normale".
Gwyneth Paltrow non ha ancora recuperato totalmente le forze e soffre della cosiddetta "brain fog” (nebbia mentale), che provoca appannamento e una diminuzione dei livelli di attenzione e nitidezza mentale.
L’attrice è comunque corsa ai ripari e cerca di rimettersi mantenendo l’umore alto, anche con il cibo, naturalmente come nel suo stile salutare al massimo: “Tutto quello che sto facendo mi fa stare meglio, come se fosse un regalo per il mio corpo. Mi alleno la mattina e faccio la sauna a infrarossi il più spesso possibile, voglio guarire!”.
gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow nuda 4 gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow the goop lab gwyneth paltrow gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow, gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 1 Gwyneth Paltrow Hot Photos gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow