“HO LA NEBBIA MENTALE” – GWYNETH PALTROW RACCONTA LE CONSEGUENZE DEL COVID CHE, A DISTANZA DI MESI, LE HA LASCIATO UNA DIMINUZIONE DEI LIVELLI DI ATTENZIONE: “HO CONTATTATO IL MASSIMO ESPERTO CHE CONOSCO IN QUESTO CAMPO. HA VISTO I MIEI ESAMI E MI HA SPIEGATO CHE IL MIO È UNO DEI CASI IN CUI LA STRADA PER LA COMPLETA GUARIGIONE È PIÙ LUNGA DEL NORMALE E…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

gwyneth paltrow con la mascherina gwyneth paltrow con la mascherina

Gwyneth Paltrow lotta contro il Covid. L’attrice Gwyneth Paltrow ha raccontato di aver contratto il Covid qualche mese fa e di non esserne completamente uscita, dato che ora sta affrontando i postumi della malattia: “Ho la nebbia mentale”

 

Gwyneth Paltrow in un intervento sul suo sito, "Goop", ha parlato delle sue condizioni di salute: “Ho contattato il massimo esperto che conosco con questo campo, il dottor Will Cole, che è un medico funzionale. Ha visto i miei esami e mi ha spiegato che il mio è uno dei casi in cui la strada per la completa guarigione è più lunga del normale". 

 

Gwyneth Paltrow non ha ancora recuperato totalmente le forze e soffre della cosiddetta "brain fog” (nebbia mentale), che provoca appannamento e una diminuzione dei livelli di attenzione e nitidezza mentale.

 

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

L’attrice è comunque corsa ai ripari e cerca di rimettersi mantenendo l’umore alto, anche con il cibo, naturalmente come nel suo stile salutare al massimo: “Tutto quello che sto facendo mi fa stare meglio, come se fosse un regalo per il mio corpo. Mi alleno la mattina e faccio la sauna a infrarossi il più spesso possibile, voglio guarire!”.

gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow nuda 4 gwyneth paltrow nuda 4 gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow the goop lab gwyneth paltrow the goop lab gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow, gwyneth paltrow, gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 1 Gwyneth Paltrow Hot Photos Gwyneth Paltrow Hot Photos gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow 3 gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?