Mary Kay Linge per https://nypost.com/
L'ex presidente Donald Trump sabato ha alimentato la sua faida con Howard Stern, definendo il "re di tutti i media" uno "stramboide fallito" diventato “woke”
"Il vero Howard Stern è un uomo debole, patetico e sleale, che ha perso i suoi amici e gran parte del suo pubblico", ha scritto Trump - ex e frequente ospite del programma radiofonico di Stern - su Truth Social. "Ho partecipato al suo show molte volte ai bei tempi, poi è diventato un woke e nessuno si preoccupa più di lui", ha continuato. “La sua influenza è sparita e senza quella non ha più nulla", si è sfogato Trump.
donald trump contro howard stern
"È solo un ‘broken weirdo’, poco attraente sia dentro che fuori, che cerca in tutti i modi di essere rilevante!", ha continuato. Il conduttore del "The Howard Stern Show" su Sirius XM ha dichiarato questa settimana. “Sono woke, figlio di puttana, e lo adoro!" in reazione a un filmato su YouTube in cui un fan lamentava il cambiamento a sinistra di Stern. "Se woke significa che non posso sostenere Trump, che è quello che penso significhi, o che sostengo le persone che vogliono essere transgender o sono per il vaccino, amico, chiamami woke quanto cazzo vuoi".
donald e melania trump con beth ostrosky e howard stern nel 2005
Questa settimana il conduttore radiofonico ha tagliato pubblicamente i ponti con un altro ex amico, Bill Maher, dopo che il comico ha preso di mira il secondo matrimonio di Stern con Beth Ostrosky.
klhoe kardashian e howard stern howard stern 1 il dj howard stern howard stern Howard Stern