“MEGHAN MARKLE E’ UNA AFROAMERICANA CHE MACCHIERÀ LA FAMIGLIA REALE CON IL SUO SEME APRENDO LA STRADA A UN RE NERO"- SOSPESA LA FIDANZATA DEL LEADER DELL’UKIP DOPO I COMMENTI RAZZISTI SULLA FUTURA MOGLIE DEL PRINCIPE HARRY 

-

Condividi questo articolo


HENRY BOLTON E JO MARNEY HENRY BOLTON E JO MARNEY

Da www.lastampa.it

 

Il partito britannico anti Ue Ukip ha sospeso la fidanzata del leader Henry Bolton, l’ex modella 25enne Jo Marney, per alcuni commenti razzisti sulla futura moglie del principe Harry, Meghan Markle: lo scrive il Mail on Sunday. Il domenicale rivela in esclusiva alcuni messaggi «scioccanti» in cui la Marney definisce la Markle una «afroamericana» che «macchierà» la famiglia reale con il «suo seme» aprendo la strada a un «re nero». 

 

La modella, prosegue il domenicale, è stata «immediatamente sospesa» dal partito la notte scorsa, dopo che il Mail on Sunday ha allertato i leader dello Ukip sui suoi messaggi. Da parte sua, Marney ha chiesto scusa spiegando che i suoi messaggi sono stati «interpretati fuori dal contesto». Nei messaggi, inviati ad un amico tre settimane prima di iniziare la sua relazione con Bolton, Marney definisce inoltre Markle - che ha la madre nera e il padre bianco - ha una «donna di facili costumi». 

Si tratta di un’altra grana per il 54enne Bolton, già fortemente criticato dal partito per aver lasciato la moglie 42enne - con la quale ha avuto due figli - per la giovane ex modella conosciuta poco prima di Natale.  

Meghan Markle Meghan Markle

 

harry e meghan markle foto di fidanzamento harry e meghan markle foto di fidanzamento

L’ex candidato alla leadership dello Ukip, Ben Walker, ha già chiesto le dimissioni di Bolton, scrive la Bbc: «Lei ha distrutto la sua famiglia - ha scritto Walker rivolgendosi al suo rivale -; non distrugga anche la nostra famiglia politica». 

meghan markle meghan markle

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!