“MERDA, FAI SCHIFO...” – MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ SI SONO QUERELATI A VICENDA. LE DUE VERSIONI SULLA RISSA AL RISTORANTE “INSALATA RICCA”, ALL’AVENTINO: LEI SOSTIENE CHE IL REGISTA E LA FIGLIA SI SIANO AVVICINATI E ABBIANO INIZIATO A FARE BATTUTE. A QUEL PUNTO IL FIDANZATO DELL’ATTRICE, QUEL TIPINO FINO DI CLAUDIO PALLITTO, SI SAREBBE MESSO IN MEZZO – IL REGISTA RACCONTA UN’ALTRA STORIA: “SIAMO STATI ATTIRATI DAGLI INSULTI DELLA MIA EX MOGLIE. HO VISTO MIA FIGLIA MINORE SEDUTA A UNO DEI TAVOLINI FUORI CON LA MADRE E IL COMPAGNO. VOLEVO SALUTARE LA BAMBINA, QUINDI MI SONO AVVICINATO CON NOSTRO FIGLIO. IMMEDIATAMENTE SONO STATO AFFRONTATO DA PALLITTO CHE HA…"

Condividi questo articolo


Lite Ramazzotti-Virzì, in esclusiva le denunce a confronto

Silvia Mancinelli per www.adnkronos.com

 

paolo virzi paolo virzi

Una battuta che sapeva di provocazione. Poi gli insulti e le minacce. Così, apprende l'Adnkronos, Micaela Ramazzotti ha raccontato la dinamica della lite con l'ex marito Paolo Virzì ai carabinieri della Stazione Aventino nella denuncia presentata ieri.

 

Ramazzotti spiega: ero con mia figlia e il mio compagno, seduta in uno dei tavolini fuori del ristorante 'Insalata ricca' di piazza Albania, quando ho incrociato il mio ex marito, sua figlia Ottavia (35enne nata dalla relazione del regista con l'attrice Tiziana Cruciani, ndr) e nostro figlio piccolo.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti claudio pallitto micaela ramazzotti

"Si sono avvicinati a noi e la figlia ha rivolto qualche battuta nei miei confronti. Ho chiesto a mio figlio di avvicinarsi a me - le parole dell'attrice - ma Ottavia e il padre glielo impedivano. A quel punto la figlia ha iniziato a riprendere la scena e ad aggredirmi verbalmente. Il mio fidanzato si è interposto perché la situazione si stava scaldando, dato che il mio ex iniziava a minacciarmi e a insultarmi con parole come 'm..da'... fai schifo'".

 

Quindi, riferisce ancora l'attrice, ho preso il telefono della figlia e l'ho lanciato per terra. Il mio ex marito cercava di aggredirmi e il mio fidanzato tentava di parare i colpi col suo braccio.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti claudio pallitto micaela ramazzotti

Nessun lancio di sedie, ma la stessa Micaela Ramazzotti ha sottolineato come la figlia dell'ex marito, nel tentativo di riprendersi il telefono mi ha graffiato il braccio. Per lei, che si è fatta refertare come tutti i protagonisti della vicenda, cinque giorni di prognosi per lievi escoriazioni.

 

La versione di Virzì: "Micaela mi insultava, poi l'aggressione del compagno"

"Martedì sera stavo passeggiando con i miei figli in cerca di un ristorante dove cenare, quando da uno dei tavolini siamo stati attirati dagli insulti della mia ex moglie. Passando davanti al ristorante 'L'Insalata Ricca' in piazza Albania, ho visto mia figlia minore seduta a uno dei tavolini fuori con la madre e il compagno.

 

MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

Volevo salutare la bambina, quindi mi sono avvicinato con nostro figlio. Immediatamente sono stato affrontato dal compagno della mia ex (il personal trainer Claudio Pallitto, ndr) che si è frapposto in modo aggressivo".

 

Questo invece, apprende l'Adnkronos, il sunto della denuncia presentata da Paolo Virzì e dalla figlia Ottavia ai carabinieri della Stazione Aventino ieri pomeriggio.

 

Anche il regista conferma il filmato girato dalla figlia maggiore, ma per documentare l'aggressione che ha poi portato a graffi sulle braccia e strattonamenti vari. Refertati con cinque giorni di prognosi anche il regista e sua figlia.  

micaela ramazzotti micaela ramazzotti micaela ramazzotti 3 micaela ramazzotti 3

claudio pallitto claudio pallitto claudio pallitto 7 claudio pallitto 7 Claudio Pallitto Claudio Pallitto micaela ramazzotti claudio pallitto 4 micaela ramazzotti claudio pallitto 4 claudio pallitto 2 claudio pallitto 2 claudio pallitto 8 claudio pallitto 8 CLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI CLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI

micaela ramazzotti micaela ramazzotti micaela ramazzotti a venezia micaela ramazzotti a venezia micaela ramazzotti e matteo olivetti felicita micaela ramazzotti e matteo olivetti felicita

paolo virzi foto di bacco paolo virzi foto di bacco micaela ramazzotti con paolo virzi micaela ramazzotti con paolo virzi virzi micaela ramazzotti valeria bruni tedeschi ai nastri dargento virzi micaela ramazzotti valeria bruni tedeschi ai nastri dargento paolo virzi foto di bacco (2) paolo virzi foto di bacco (2) micaela ramazzotti e paolo virzi micaela ramazzotti e paolo virzi micaela ramazzotti con paolo virzi micaela ramazzotti con paolo virzi paolo virzi paolo virzi paolo virzi foto di bacco paolo virzi foto di bacco paolo virzi foto di bacco (3) paolo virzi foto di bacco (3)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!