“MI HANNO DATO UN CALCIO IN TESTA MENTRE ERO A TERRA” – DUE RAGAZZE LESBICHE DI 22 E 29 ANNI CHE CONVIVONO A NOVARA HANNO DENUNCIATO DI ESSERE STATE AGGREDITE CON VIOLENZA DAI VICINI DI CASA: LA COPPIA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA PRESA DI MIRA DAL MOMENTO IN CUI SI È TRASFERITA FINO A QUANDO LA SITUAZIONE NON È DEGENERATA E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

aggressione omofoba 5 aggressione omofoba 5

Due ragazze omosessuali che convivono a Novara hanno denunciato di essere state aggredite con violenza dai vicini di casa. Le ragazze hanno 22 e 29 anni e hanno raccontato di essere state prese di mira dai vicini dal momento in cui si sono trasferite.

 

Poi, la situazione è degenerata: doveva essere un chiarimento ma, hanno denunciato le due, invece sono state aggredite fisicamente da padre e figlio.

 

aggressione omofoba 1 aggressione omofoba 1

Una delle ragazze ha raccontato di aver ricevuto un calcio in testa mentre si torvava per terra e ha riportato la frattura di un'orbita oculare e del setto nasale. Le due avrebbero consegnato un video alla polizia che riprende quanto accaduto. 

aggressione omofoba 3 aggressione omofoba 3 aggressione omofoba 2 aggressione omofoba 2

 

aggressione omofoba 4 aggressione omofoba 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO